[ad#ad-gambarelli]
OPPO R9s arriverà equipaggiato con Android Marshmallow 6.0.1 che girerà su un processore Qualcomm Snapdragon 625 a 64-bit, affiancato da 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna.
La vera novità di questo smartphone, però, è la presenza, sia sulla parte frontale che sul retro, di sensori fotografici da 16 megapixel. Lo schermo, di cui non si conosce ancora la dimensione, avrà una risoluzione di 1920×1080. Ad alimentare il tutto potrebbe essere utilizzata una batteria da 2850 mAh che, accoppiata allo Snapdragon 625, dovrebbe garantire una autonomia più che sufficiente.
Manca poco al 19 ottobre, giorno in cui OPPO R9s verrà ufficialmente presentato dall’azienda cinese, dunque è facile aspettarsi ulteriori notizie nei prossimi giorni.

Sarò io ma alla fine son tutti simili, ci sono qualche sfumature tra di loro, ultimamente comprato vari smartphone , lo zenfone3 , ho anche il due, Huawei p9 lite, leagoo, un Wiko
Ma non c’è un qualcosa che mi faccia dire ” uaoooooooooo grande”.
Ah mi diverto a comprarli si seconda mano e rivenderli, solo lo zenfone3 comprato nuovo.
Oneplus 3 per me è davvero super. Non ho mai avuto oppo.
Non è vero non sono tutti simili in ogni nuovo telefono c è uno sfondo diverso :-)
Dalle immagini, sembrerebbe un display da 5.5″(?)
Oppo – Apple
Sembrano quei tipici nomi cinesi che richiamano alla cosa originale, ma alla lontana.
Tipo
Nuke – Nike
Odidas – Adidas
Tolle di Pisa – Torre di Pisa
Hanno fatto le foto a un Iphone, messo una batteria AA delle ” Dulacerr” e via…smartphone nuovo!
Oppo comunque fa ottimi terminali, non clona… Comunque ora sono tutti uguali, questo è il problema. PS: bellissima “tolle di Pisa”
non discuto la qualità dei terminali, anche perchè non li ho mai provati.
Però dai, almeno chiamatelo Chengu, zinchen o nome simili…lo fai apposta a chiamarti come un altro telefono sperando che qualcuno si confonda e lo compri! un po di personalità!
Molto interessante se fa foto buone e non costa molto