Note 8 arriva ufficialmente in 42 Paesi

15 Settembre 2017Nessun commento

Il lancio commerciale del nuovo phablet di casa Samsung, il tanto atteso Note 8, parte ufficialmente oggi 15 settembre con disponibilità all'acquisto in 42 Paesi, mentre arriverà in altri mercati nel corso delle prossime settimane.

NOTE 8, UN LANCIO DA RECORD

L’ultimo top di gamma Samsung ha certamente riscosso molto successo sia in patria che all’estero: negli USA ha superato i precedenti record sui preordini, mentre in Corea del Sud ha raggiunto la cifra di ben 850’000 unità preordinate in 8 giorni, contro le 380’000 unità di Note 7 in 13 giorni.

Note 8 è stato ufficialmente lanciato oggi in 42 Paesi tra i quali Stati Uniti, Canada, Singapore, Corea del Sud e molti Paesi europei. Altri mercati quali Cina ed India dovranno invece aspettare ancora un po’.

Samsung Galaxy Note 8 risponderà ad iPhone 8 ed iPhone X con il 4K a 60fps

L’ultimo arrivato della famiglia Note è senza dubbio uno degli smartphone più avanzati realizzato da Samsung, e sicuramente il più costoso creato fino ad ora. Il prezzo di vendita in Italia sarà infatti pari a 999€ per la versione da 64GB (l’unica presente in Europa) con colorazione nero ed oro. Lo street price è attualmente molto vicino al prezzo originale: a differenza di Galaxy S8 ed S8+ che potevano essere acquistati al day one già con uno sconto di più di 100€ Note 8 non ha subito un calo di prezzo, almeno per ora.


Leggi anche:

Galaxy Note8: quasi 400’000 preordini in un giorno


Ricordiamo che il device è dotato di un Infinity Display Super AMOLED da 6.3 pollici, 6GB di memoria RAM, batteria da 3300mAh, certificazione IP68 e pennino S-Pen. Note 8 è inoltre il primo top di gamma Samsung ad essere dotato di una doppia fotocamera, con sensori da 12 megapixel con stabilizzatore ottico.

Tutti coloro che hanno preordinato il dispositivo in Italia riceveranno il dock Samsung DeX, mentre in altri mercati gli utenti riceveranno una Gear 360 VR Camera.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com