Note 8 si aggiorna con miglioramenti alla fotocamera

13 Settembre 2017Nessun commento

Samsung Galaxy Note 8 arriverà ufficialmente a coloro che l'hanno preordinato a partire dal 15 settembre, ma ci sono stati report di clienti che hanno ricevuto il proprio smartphone già qualche giorno prima. A pochissimi giorni dal lancio ufficiale, Samsung ha rilasciato il primo aggiornamento per il suo attuale top di gamma.

NOTE 8 SI AGGIORNA, PRIMA ANCORA DEL RILASCIO

Samsung sta rilasciando gradualmente la versione firmware N950FXXU1AQI1 di Note 8. Il changelog parla di un miglioramento software per la fotocamera, senza però fornire ulteriori dettagli e informazioni su quale miglioramento è stato implementato. Nel changelog si parla inoltre dell’ottimizzazione delle performance della ricarica wireless.

Note 8 prosegue l'invasione dei render

Il primo aggiornamento di Note 8 include le patch di sicurezza di agosto, mentre Samsung ha pubblicato un elenco dettagliato delle patch di settembre, non ancora arrivate. Le patch includono come al solito correzioni alle vulnerabilità scovate in Android e nel software Samsung, e dovrebbero arrivare con i successivi update.


Leggi anche:

Samsung: smartphone con il display pieghevoli per il prossimo anno


Coloro che riceveranno il proprio dispositivo nei prossimi giorni probabilmente troveranno già l’aggiornamento pronto ad essere scaricato non appena si accende lo smartphone.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com