[ad#ad-marzocchella]
Una nuova dichiarazione ufficiale arriva però direttamente dal CEO Samsung, DJ Koh, durante una conferenza stampa in Corea del Sud di qualche giorno fa in occasione del lancio di Note 8:
We have a plan to adopt a foldable display in our roadmap. We are currently addressing some technological hurdles to commercialize such a device. We will launch a foldable device when we are fully ready, and we are aiming to do so next year.
Il CEO parla chiaro, e afferma che uno smartphone con display flessibile è in arrivo per il prossimo anno: la data è stata rimandata a causa di problemi tecnici. Diversamente dalle volte precedenti, questa è la prima dichiarazione ufficiale di Samsung circa la presentazione di un device con display pieghevole.
Leggi anche:
Galaxy Note 8: quasi 400’000 preordini in un giorno
Non è chiaro se tale smartphone farà parte delle serie Galaxy S e Note oppure apparterrà ad una serie completamente nuova. Durante la conferenza Koh ha inoltre espresso grande gratitudine nei confronti dei fan della serie Note: dall’inizio dei preordini in Corea del Sud sono state prenotate circa 650’000 unità di Note 8, un record per lo smartphone più costoso di Samsung (fino ad ora).

finalmente qualcosa di davvero interessante e innovativo ?
Ma come… Hanno appena presentato l’iphone x! ?
E cosa avrebbe di innovativo?
Ho anche messo la faccina che ride…. Più di così….
Come cosa? L’iPhone più caro di sempre!
hanno usato i numeri romani come numerazione invece di quelli classici…non è innovazione?
Ma nooooooo sei pazzo … È l iPhone ics
non centra nulla , ma oggi mi sono arrivate le scarpe xiaomi :)
Le hai settate per ricevere le notifiche? …?
si potesse sarebbe bellino :P , no però mi dicono quante calorie consumo e cagate inutili del genere, di contro devo dire che mi sembrano estremamente comode e confortevoli , la suola è molto morbida e flessibile ,per ora sono soddisfatto dell’acquisto
…da alcuni rumors in rete potrebbe trattarsi della futura serie Note …. avrebbe senso ….
lo sento ogni anno dal 2011…
Samsung dovrebbe aprire una linea di accessori per donne.. Cerchietti con speaker belli tamarri, braccialetti, elastici per capelli, tutti smart con Bluetooth ed nfc, poi ci piazzi una cam ed ecco che diventano anche action accessorize. Ma pochi led eh… Sennò sembrerebbero le cineserie dei venditori in spiaggia o in centro città.