Note 9: miglioramenti in vista per la S-Pen

25 Giugno 20186 commenti

La feature principale che differenzia la serie Note dalla serie S è senza ombra di dubbio la S-Pen: stando agli ultimi rumor, il pennino su Galaxy Note 9 sarà molto migliorato rispetto al passato.

NOTE 9, LA S-PEN GIUSTIFICHERà L’ATTESA

Stando a quanto dichiarato dall’utente Ice Universe su Twitter, il pennino di Galaxy Note 9 giustificherà da solo l’attesa del device. Nonostante il testo sia piuttosto criptico e non venga fornita alcuna informazione, sono molti i rumor sulle feature che la S-Pen potrebbe avere.

Ice Universe afferma inoltre che la S-Pen a bordo del prossimo top di gamma Samsung rappresenterà l’aggiornamento più grande nella storia dell’iconico pennino. Stando ai rumor, la S-Pen potrebbe supportare la connessione Bluetooth in modo da permettere agli utenti di utilizzarla come speaker.

Tale possibilità implicherebbe uno spessore maggiore del pennino, a causa della batteria necessaria al funzionamento. Andando oltre, la S-Pen potrebbe essere dotata anche di microfono, in modo da poterla utilizzare per effettuare e ricevere chiamate (a patto che resti sufficientemente vicina a Note 9).

Un altro interessante concept prevede la “scrittura” su carta: dato che la S-Pen è senza inchiostro, il testo non sarebbe visibile sul foglio ma direttamente su Note 9. Tale feature potrebbe essere utile quando si ha bisogno di maggiore spazio e comodità rispetto ad un display.

Leggi anche Samsung: spedizioni in calo nel 2018 a causa di Galaxy S9

Probabilmente Samsung svelerà Note 9 il prossimo 9 agosto, quindi non manca ancora molto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com