[ad#ad-marzocchella]
NOTE 9 SARà IL RE DEL 2018?
Dopo il duo Galaxy S9 ed S9+ Samsung è quasi pronta a presentare il prossimo top di gamma. Note 9 sarà dotato di un display super AMOLED da 6.4 pollici, con aspect ratio pari a 18.5:9, processore Snapdragon 845 o Exynos 9810, 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna. A dare potenza al tutto ci sarà una batteria da 4000mAh, mentre sul retro troveremo una doppia fotocamera, identica a quella vista su Galaxy S9+.
Galaxy Note9 (SM-N960U) codename is Crown. pic.twitter.com/5WIF6FbtiP
— Evan Blass (@evleaks) April 14, 2018
L’informazione più recente arriva su Twitter da Evan Blass, utente ormai famoso per l’accuratezza delle sue informazioni. Blass svela con un tweet il nome in codice di Note 9, ovvero Crown. Il nome è di certo particolare, e ovviamente Samsung ripone molte aspettative in quello che sarà il device di punta del 2018.
Leggi anche Notei9: batteria da 4000mAh e display da 6.4 pollici
Allo stato attuale però non ci sono ancora informazioni sufficienti su Note 9, per esempio non è ancora certo se il device sarà dotato di un lettore di impronte digitali sotto lo schermo, tecnologia già anticipata ma mai implementata da Samsung. Molto probabilmente nelle prossime settimane il velo che copre il prossimo top di gamma dell’azienda sudcoreana si alzerà e potremo finalmente ammirarlo in tutto il suo splendore.
Note 9 codename Crown?Come Note 8 codename Baikal??
Bè “corona” si addice di più rispetto all’omonimo lago siberiano… ?
Non é questione di codename più azzeccato o meno ma,dato che sei ferrato in materia saprai che il codename di solito lo avevano i Nexus in passato,esempio:Nexus III Mako,Toro ecc… ma mai un Sansung e sopratutto un Note,basta che vai a guardare la pagina ufficiale della TWRP e la lista dei device supportati.
Verissimo… Ma, era solo per riderci sopra.
Fondamentalmente il codename “in questa specifica produzione” e solo una frase scritta, un titolo privo di qualsiasi riferimento. ;-)
Ogni dispositivo/modello, viene identificato attraverso il proprio serial number e codice modello, quest’ultimo si differenzia pure in base al paese di distribuzione con relativo kernel.
Tranquillo?,era per essere precisa perché ci sono tanti boccaloni(non é il tuo caso)che,credono ad ogni articolo che viene redatto,senza poi verificare!
Chissà che cifra spareranno
Se ti interssa il Note,lo acquisti appena scende di prezzo come tutti gli altri.
Certo come S9 che in pochissimo tempo si trova quasi a metà