Nothing presenta ufficialmente il suo primo smartphone, Nothing Phone (1)

13 Luglio 2022Nessun commento

Dopo settimane di indiscrezioni, Nothing ha annuncia finalmente ieri il suo primo smartphone, il Nothing Phone 1, in occasione di un evento di lancio. Guidato dal co-fondatore di OnePlus Carl Pei, è il secondo prodotto della startup ben finanziato, rilasciato dopo gli auricolari true wireless Ear 1 dell'anno scorso.

Le novità dell’evento sono stati i prezzi. Il Nothing Phone 1 sarà infatti venduto a 499 la versione 6GB/128GB in colorazione nera, a €529 la versione 8GB/256GB disponibile in bianco e nero, ed infine la versione più capiente da 12GB/256GB in arrivo nei prossimi mesi in entrambe le colorazioni a €579.

A differenza di un’azienda come Apple, che protegge strettamente ogni dettaglio dei suoi prodotti fino al loro annuncio ufficiale, Nothing ha felicemente rivelato molte delle caratteristiche chiave del Phone 1 nelle settimane precedenti l’evento di ieri. 

Sappiamo infatti come sul retro del telefono sono presenti due sensori da 50 megapixel: uno principale ed uno ultrawide. La fotocamera principale supporta la stabilizzazione dell’immagine sia ottica che elettronica (OIS ed EIS), nonché una gamma di funzionalità software tra cui le modalità di scansione notturna, ritratto e documento.

Nella parte anteriore invece, il Phone 1 ha un display OLED da 6,55 pollici 1080p con una luminosità massima di 1.200 nits. Infine, internamente lo smartphone è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 778G Plus

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com