Nothing Phone (2a) potrebbe arrivare a breve

2 Febbraio 2024Nessun commento

L'account Twitter di Nothing ha pubblicato un teaser che confermerebbe il lancio imminente di Nothing Phone 2a, un modello di fascia media.

Nothing Phone (2a) sarà infatti un’opzione pensata per utenti che cercano un dispositivo funzionale, senza eccessi nella scheda tecnica ma con un buon comparto fotografico e un sistema operativo affidabile, in questo caso Nothing OS.

Il Phone (2a) erediterà alcune caratteristiche da Phone (2) e dovrebbe comunque rappresentare un significativo upgrade rispetto a Phone (1); i leak parlano di un display da 6,7″ a 120Hz, processore MediaTek Dimensity 7200 e un’interfaccia Glyph rinnovata, suddivisa in tre sezioni invece delle cinque presenti sul Phone (1). Le fotocamere sul retro saranno probabilmente due: un sensore principale Samsung S5KGN9 da 50MP e un ultra-grandangolo da 50MP. Frontalmente troveremo invece un sensore da 32MP.

Al momento, mancano informazioni certe su prezzo e data di lancio, ma quest’ultimo potrebbe avvenire in occasione del MWC 2024 di Barcellona, che si terrà dal 26 al 29 febbraio.

Oltre all’annuncio del Phone (2a), il video di aggiornamento per la community ha presentato il nuovo VP marketing di Nothing e un kit di sviluppo Glyph. Questo kit consentirà agli sviluppatori di app di terze parti di integrare e controllare l’interfaccia Glyph nelle loro app Android.
Infine, Nothing ha annunciato di aver venduto due milioni di prodotti entro nel 2023, un traguardo significativo a soli due anni dalla sua nascita.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com