Novità+ Varie ed eventuali

9 Luglio 200910 commenti

Ultimamente sono stato abbastanza impegnato e quindi non sono riuscito a riportare il flusso delle informazioni come si doveva; Ma sono lieto di annunciarvi che non è successo nulla di cosi eclatante.. Si ok, lo so!! Google ha annunciato il suo nuovo sistema operativo Chrome OS.. Ma chissene frega :P Oltre alla precedente notizia, ci sono stati rumors su nokia e android , interfaccie di sony ericsson ( sembra anche questo un rumor ) e poco altro del quale valga veramente la pena raccontare.. Così questo post lo dedichiamo un po a sprazzi di notizie e a questo bel regalo che ci ha voluto fare Diego, un nostro lettore accanito! :) Diego, amministratore di facewolf.com, è bravissimo a sviluppare widgets. Avete presente quei giochini in igoogle? Ecco. I widgets, non sono nati con lo scopo di giocare, bensì di creare un bridge tra un sito e un altro oppure tra un servizio e un altro. Così dopo averci chiesto il consenso Diego ha sviluppato un widget che vi porta i nostri feeds rss e twits direttamente sulla vostra homepage preferita.. Ma non è finita quì perchè oltre ad essere un lavoro graficamente gradevole è altamente funzionale e chi volesse supportarci integrando il widget nel proprio sito internet/blog ne avrà la possibilità semplicemente effettuando pochi e semplici passi.

Per quelli che utilizzano igoogle vi basterà cliccare qui e in un click potrete aggiungere androidiani.com nella vostra homepage marchiata google :).

Per tutti i nostri utenti che non usano google oppure vogliono inserire il widget da qualche altra parte come facebook, bebo, orkut, myspace blogger, …. vi consiglio di andare qui e , una volta completato il caricamento, cliccare su grab it :)

Ma le iniziative pro-androidiani non sono finite qui poichè è di ieri la notizia che skappa, utente del nostro forum, si è proposto per stampare e regalare alla comunità androidiana 1000 etichette adesive 10x5cm.. Non c’è limite ai colori utilizzabili, manca solamente l’idea :) Perciò se c’è qualcuno che si diletta con gimp o photoshop, che si faccia pure avanti con le sue proposte qui: https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/2427-idea-virale.html

L’ultimo sprazzo di notizia che vogliamo darvi assomiglia più ad un reminder che ad una notizia. Questa sera alle 19:00 si terrà la tanto attesa conferenza stampa sul samsung galaxy. In questi giorni il suddetto dispositivo è apparso sui primi volantini e listini. Stiamo ad aspettare il nostro inviato fatal1ty che ci farà avere in anteprima foto e notizie sul galaxy direttamente questa sera :)

Per adesso è tutto, Stay Androided :)

PS: Ringrazio diego per il suo straordinario lavoro e skappa per la sua disponibilità

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com