Nubia Z19: prime immagini leaked

21 Marzo 2018Un commento

Le prime tracce del prossimo top di gamma ZTE sono arrivate il mese scorso con dei benchmark su AnTuTu, che hanno rivelato la presenza di processore Snapdragon 845. Oggi è il turno di alcune immagini dal vivo di un prototipo sconosciuto Nubia, che potrebbe plausibilmente essere Nubia Z19.

NUBIA Z19, ECCO LE IMMAGINI

Le foto mostrano la parte frontale e quella posteriore di un misterioso device Nubia, protetto da una cover che ne cela il design.

nubia z19

Partendo dal display, è possibile notare una forte somiglianza con il pannello di Essential PH-1, soprattutto per quanto riguarda il piccolissimo notch e la capsula auricolare incastonata nella cornice. Il design è ovviamente bezel-less, anche se la cover non permette di capire quanto siano effettivamente sottili le cornici.

Nella parte posteriore troviamo invece una doppia fotocamera, affiancata da un doppio flash LED. Presente all’appello anche il lettore di impronte digitali, di forma circolare. Il testo stampato sulla cover, in lingua cinese, praticamente avvisa di non far trapelare questo dispositivo e ci rivela inoltre la presenza di 6GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Leggi anche Galaxy S9 ed S9+: vendite scarse in Corea del Sud

ZTE ha organizzato un evento per domani 22 marzo in cui annuncerà Nubia V18, uno smartphone di fascia bassa con display da 6 pollici e prezzo pari a circa 160$. Non è dato sapere se anche Nubia Z19 prenderà parte all’evento, anche se la probabilità è molto bassa. Non possiamo far altro che aspettare ulteriori informazioni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com