Dopo il primo unboxing ufficiale, arrivano nuove conferme dell'imminente arrivo del nuovo Nexus 7 sugli scaffali di tutto il mondo (oltre alla presentazione che dovrebbe tenersi nella giornata di oggi): BestBuy (noto store americano) ha aperto i pre-ordini per l'ultimo tablet made-in-google in versione da 16 e 32GB.
[ad#eandreoli-1]
- Android 4.3 Jelly Bean
- Processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro da 1.5GHz con GPU Adreno 320
- RAM da 2GB DDR3
- Display da 1920×1200 IPS anti impronte e resistente ai graffi
- Memoria interna da 16/32GB
- Fotocamera posteriore da 5 Megapixel
- Fotocameta anteriore da 1.2 Megapixel
- SlimPort
- Bluetooth 4.0
- WiFi 802.11a/b/g/n
Come fanno notare i colleghi di Android Police, non c’è nessuna menzione alla ricarica Wireless e nemmeno al chip NFC in se. Speriamo sia solo una “svista” anche se, in tutte queste settimane di leak, non ne abbiamo effettivamente mai sentito parlare.
Ecco il listino BestBuy:
Bello! Se mettevano un pelino di fotocamera esterna migliore era perfetto!
Sbaglio o non c’è neppure il modulo 3G?
Infatti!!! Sto impazzendo per riuscir a capire se ci sarà l’ingresso sim!!! Dobbiamo aspettare l’evento di oggi pomeriggio… intanto dalla video recensione non si è visto l’ingresso sim…
Ed io che mi sono comprato un nexus 1 1 mese fa a 200 € ci sono rimasto inculato insomma…
Beh dipende. Se ti interessava quel device e non ti sei informato va bene così. Non è che se oggi esce un prodotto nuovo il tuo funziona meno. Sapevi che un prodotto dopo oltre un anno dalla sua uscita ha buone probabilità di essere rimpiazzato da un altro, quindi perché inculato?
Veramente se andate sul “via” è menzionato il cip NFC… Della ricarica wireless sinceramente non ne sento il bisogno
Intanto è da vedere a che prezzo arriverà in Italia….poi ho letto commento sulla cornice che è davvero brutta (e lo è davvero) però devo dire che lo rende molto comodo all’uso. Lo si tiene con 2 mani senza toccare lo schermo e questo lo rende più “fruibile”
Io ho il primo modello con 3g e mi trovo veramente benissimo.
Ero intenzionato a comprare il modello solo Wi-Fi, ma ho trovato l’affare sul 3g e non ho resistito.
MANCA LA SCHEDA SD
Implementare la scheda SD significa pagare i diritti al possessore del brevetto che in questo caso dovrebbe essere microsoft, se google vuole sbaragliare la concorrenza con dei costi contenuti deve pur rinunciare a qualcosa e a quanto pare preferisce farlo rinunciando a qualcosa di accessorio come la sd e non rinunciando alla qualita’ de componenti.
non credo che costi una cifra comunque…. magari si parlerà di un paio di €