Durante le scorse ore il produttore sud-coreano LG ha confermato un evento per il prossimo 7 Agosto inviando un primo e proprio invito per la stampa, il quale suggerisce anche che conosceremo il tanto chiacchierato G2, il quale dovrebbe essere dotato anche di un lettore d’impronte, almeno secondo le ultime indiscrezioni.
[ad#antonio]
Ecco l’invito spedito da LG:
L’immagine mostra il contorno di un nuovo smartphone, il G2, il quale è caratterizzato dall’avere il bilanciere del volume sul retro.
L’immagine sembra voler focalizzare la nostra attenzione su un preciso punto tra i due tasto del volume, tra i quali potremmo trovare un insolito lettore d’impronte digitali (non una novità ma un’idea abbandonata da tempo.
Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche non abbiamo ulteriori dettagli e perciò dovremmo trovare un G2 con a bordo un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, un Qualcomm Snapdragon 800, 2 GB di RAM e molto altro ancora.
Attendiamo il 7 Agosto.

[…] (…)Continua a leggere LG manda gli inviti per l’evento del 7 Agosto: G2 in arrivo? su Androidiani.Com […]
[…] smartphone top di gamma di casa LG è in dirittura d’arrivo, tanto che LG stessa ha programmato un evento per il 7 Agosto nel quale sicuramente la casa coreana annuncerà il nuovo […]
[…] top di gamma di casa LG è in dirittura d’arrivo, tanto che LG stessa ha programmato un evento per il 7 Agosto nel quale sicuramente la casa coreana annuncerà il nuovo […]
Ma quando cavolo mi arriva questo invito che devo accendere il fuoco???
non mi è arrivato ancora nulla :-) ah ma è LG non ci andrei comunque :-)