Nuovo record Android: raggiunte 700.000 attivazioni al giorno

22 Dicembre 201154 commenti

Android continua a stracciare ogni record. Se nel mese di Giugno il colosso di Mountain View aveva comunicato il nuovo record di attivazioni giornaliere di device Android, circa 500.000, oggi, tramite i canali Twitter e Google+, lo stesso Andy Rubin ci comunica che il nostro amato robottino verde ha registrato un nuovo record, circa 700.000 attivazioni quotidiane. Questo nuovo record conferma, senza dubbi, che Android è la piattaforma mobile più richiesta e più popolare sul mercato, grazie anche ai tanti ottimi device che lo utilizzano.

A comunicare questo nuovo ed entusiasmante record è, come annunciato precedentemente, lo stesso Senior Vice President of Mobile di Google, Andy Rubin, il quale tramite Twitter e Google+ ci informa delle 700.000 attivazioni giornaliere di dispositivi Android.

Ecco le dichiarazioni di Rubin:

“There are now over 700,000 Android devices activated every day”

“…and for those wondering, we count each device only once (ie, we don’t count re-sold devices), and “activations” means you go into a store, buy a device, put it on the network by subscribing to a wireless service.”

Egli ha voluto anche spiegare che “attivazione” significa recarsi in un negozio, acquistare un dispositivo e collegarlo alla rete tramite connessione wireless.

Ogni device sarà contato solo una volta e la ri-vendita non sarà conteggiata. Insomma grandi numeri per Android e Google che presto potrebbero spazzare via ogni rivale del mondo mobile.

Con questa enorme crescita presto Android potrebbe registrare e raggiungere quota 1.000.000 di attivazioni al giorno. Secondo voi il nostro amato robottino verde prima o poi si fermerà?

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com