Nvidia non rinuncia a Shield: in prova ad Agosto in USA

18 Luglio 20139 commenti
Alcuni mesi fa il produttore statunitense Nvidia ha presentato ufficialmente una nuova console Android, Shield, dotata ovviamente di Tegra 4 e di tante altre piccole novità. Purtroppo, dopo l’entusiasmo iniziale e le prime prove in video, l’interesse è calato drasticamente tanto da finire persino nel dimenticatoio dopo il debutto sul mercato di altre soluzioni, come OUYA. Nonostante ciò Nvidia non si arrende e ad Agosto la porterà in prova negli Stati Uniti.

[ad#antonio]

Nvidia Shield è un prodotto ben concepito ma purtroppo il mancato arrivo sul mercato ed il prezzo non molto basso (circa 299$), lo rendono poco interessante agli occhi degli utenti.

L’hardware è di tutto rispetto perciò parliamo di una console dalle ottime performance seppur poco appetibile, proprio per questo Nvidia tenterà di riaccendere gli animi degli utenti Android portandola in prova in alcune città statunitensi durante il prossimo Agosto.

Nvidia Shield sarà in prova a New York e San Francisco durante Agosto, in prefissati punti della città, lontano da occhi indiscreti, ovvero:

New York:

  • Garden State 16 – 1 Garden State Plaza, Paramus, New Jersey
  • New Roc Stadium 18 – 33 Lecount Place, New Rochelle, New York

San Francisco Bay:

  • Cupertino 16 – 10123 North Wolfe Road, Cupertino, California
  • Mercado 20 – 3111 Mission College Boulevard, Santa Clara, California

Purtroppo l’arrivo sul mercato sembra ancora lontano e tutto ciò potrebbe portare a rendere la Shield un vero e proprio flop, uno dei più grandi flop Android con il Nexus Q di Google.

httpvh://youtu.be/EgzQLeDfy3Y

Vi terremo aggiornati.

 

9 risposte a “Nvidia non rinuncia a Shield: in prova ad Agosto in USA”

  1. […] (…)Continua a leggere Nvidia non rinuncia a Shield: in prova ad Agosto in USA su Androidiani.Com […]

  2. Jane ha detto:

    A cupertino? XD

  3. […] (…)Continua a leggere Nvidia non rinuncia a Shield: in prova ad Agosto in USA su Androidiani.Com […]

  4. 3nr1c0 ha detto:

    riscrivo qunto scritto in uno degli ultimi articoli su sta cosa:

    ” esteticamente fa schifo ” la paragonerei al pad WiiU

    • usagisan ha detto:

      Il Pad della WiiU è una delle periferiche più innovative per il gaming da molti anni a questa parte.
      Però quello è un Pad e l’estetica conta relativamente.
      Quest invece è una console portatile e anche l’estetica ha il suo perché.
      Ma qui ti chiedi veramente perché così brutta?
      E poi vogliamo parlare di quanto dev’essere scomoda da usare per tutte quelle funzioni dove è previsto l’uso della tastiera su schermo?
      Come minimo avrebbero dovuto fare un perno che permetteva di avere lo schermo in orizzontale sopra, o sotto, il Pad o farlo staccabile.
      Per me l’idea è buona ma avrebbero dovuto curarla un po’ meglio, metterla sul mercato prima del periodo estivo e, soprattutto, ad un prezzo più competitivo.
      Voglio dire, a quel prezzo compri una Console da casa e con 100 $/€ in più una, a novembre, una PS4.

  5. Walter ha detto:

    Un prodotto del genere (e vale in parte pure per Ouya che però ha il vantaggio del prezzo basso) può avere un suo mercato solo se viene corredata da una debita e costantemente aggiornata line-up di giochi.

    Spendere 300$ (e chissà quanti €) per un prodotto che sfrutta un hardware carrozzato solo per far giocare “giochini” spesso neanche ottimizzati per un controller tradizionale è una follia.

  6. […] (…)Continua a leggere Nvidia non rinuncia a Shield: in prova ad Agosto in USA su Androidiani.Com […]

  7. Vincenzo ha detto:

    E grazie che sta calando . mo esce ps4

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com