NVIDIA SHIELD Android TV si aggiorna a Marshmallow

23 Febbraio 2016Un commento

NVIDIA ha aggiornato la sua SHIELD Android TV alla versione 3.0, basata su Marshmallow, andiamo a scoprire tutte le novità introdotte.

Le prime novità introdotte riguardano la personalizzazione e l’interfaccia della schermata home, che ora avrà un nuovo background e la possibilità di riordinare a piacimento l’ordine delle applicazioni e dei giochi presenti. Anche il Play Store è stato aggiornato, con una nuova interfaccia grafica. Abbiamo poi la possibilità di rendere qualsiasi scheda Micro SD o memoria USB una memoria interna, per installare direttamente giochi e app, come avviene su tutti i dispositivi aggiornati a Marshmallow, Altra novità interessante è il supporto alla nuove Api Vulkan, come annunciato in precedenza.

Abbiamo poi molte altre funzioni che però possiamo considerare secondarie, come la possibilità di configurare SHIELD Android TV solo utilizzando la nostra voce, o di spegnere il dispositivo solo utilizzando un tasto del telecomando. Infine NVIDIA ha effettuato moltissimi miglioramenti alle performance del dispositivo, in particolare per la qualità audio e video.

L’aggiornamento è già stato rilasciato via OTA e dovrebbe già essere disponibile per tutti gli utenti di SHIELD Android TV.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com