NVIDIA Shield ufficialmente disponibile in pre-ordine al prezzo di 349 dollari

17 Maggio 201313 commenti
Il Project Shield di NVIDIA sta finalmente diventando realtà. Dopo essere stato più volte annunciato, ritardato e cancellato, l'azienda ha finalmente, da oggi, attivato i pre-ordini per gli utenti residenti in USA e Canada. Ufficialmente annunciato per il 20 maggio, il nuovo accessorio sembra essere ansioso di sbarcare sul mercato, tanto che con alcuni giorni di anticipo è stato reso disponibile.

[ad#ad-denis]

Collegandosi a questo sito sarà possibile ordinare alla cifra di 349 dollari il nuovo Nvidia Shield. Al momento l’acquisto è disponibile solamente per gli utenti residenti negli Stati Uniti e Canada, la speranza è che nelle prossime settimane vengano attivati gli acquisti anche per noi Italiani e Europei.

Parallelamente, sempre dalla pagina del negozio ufficiale Nvidia, è possibile osservare anche gli accessori ufficiali (già discussi in quest’altro articolo): custodia da viaggio a 40$, cover personalizzate a 20$ e altro ancora.

Il dispositivo ordinato verrà consegnato entro la fine di Giugno 2013. Quando arriverà in Italia?

13 risposte a “NVIDIA Shield ufficialmente disponibile in pre-ordine al prezzo di 349 dollari”

  1. LoSparasemi ha detto:

    Sembra un controller della prima xbox con display attaccato sopra, però è interessante.

  2. arkaboy ha detto:

    Non so non mi convince, preferisco usare il Note2 collegato alla Tv ed il joypad per giocare quando ne ho voglia o se voglio vedere un film su grande schermo in streaming, per me un terminale Android utilizzato solo ed esclusivamente per giocare mi sembra sprecato.

    • Luca Iori ha detto:

      Sbaglio o sto shield ha anche la funzionalità di giocare con il proprio pc di casa tramite streaming? mi ricordo un video che giocavano a borderlands 2..

      • Luke_Friedman ha detto:

        Sì… Una cosa del genere…

      • dario ha detto:

        sì e funziona anche molto bene questa funzione, continuo a non comprendere perché uno dovrebbe rinunciare al monitor del pc per giocare magari a 3 metri dal pc con questa… sarà che ho la casa particolarmente piccola :D

  3. Davide ha detto:

    Ragazzi, vi ricordo che una Xbox 360 costa 190€

    • LoSparasemi ha detto:

      Non per essere polemico, ma la 360 non la porti in giro… Al massimo confronta psvita a 250€, dove però i giochi costano di più (poichè superiori), poi oddio una volta ho visto il video di un giapponese che si portava la wii in treno…

      • 8eloah8 ha detto:

        Cioè ma si può confrontare la ps vita con il project shield che è un mostro di Potenza con un processore tegra 4 e una gpu a 72 core che appena la colleghi al grande schermo quasi quasi rompe il c.lo alla playstation 3 come performance grafiche? Bo io nn lo so se ve scureggia il cervelletto o qualche altra cosa.

        • dario ha detto:

          potente è potente, resta da vedere quanti e quali giochi sfrutteranno questa potenza. quelli ottimizzati per tegra 3 alla fine sono stati pochissimi e quasi mai hanno apportato al gioco qualcosa più di qualche schizzo d’acqua sullo schermo o migliore gestione dei fluidi rispetto allo stesso titolo su altre piattaforme. parlo da possessore di nexus 7, che comunque ci si diverte moltissimo a giocarci.
          tutto questo ben di dio hw per giocare ad angry birds ammetterai che sarebbe un po’ sprecato.

        • mcbagno ha detto:

          Mi sa che tu non hai presente la potenza di psvita…

        • LoSparasemi ha detto:

          Intendevo il fatto che non ha senso confrontare una portatile con una casalinga, se vuoi fare confronti lo fai con dispositivi nello stesso segmento di mercato. Inoltre la potenza non penso conti più di molto se poi non ci sono giochi e persone che li comprano(anche psvita non é messa benissimo)

  4. […] Il Project Shield di NVIDIA sta finalmente diventando realtà. Dopo essere stato più volte annunciato, ritardato e cancellato, l’azienda ha finalmente, da oggi, attivato i pre-ordini per gli utenti residenti in USA e Canada. Ufficialmente annunciato per il 20 maggio, il nuovo accessorio sembra essere ansioso di sbarcare sul mercato, tanto che con alcuni giorni di anticipo è stato reso disponibile.(…)Continua a leggere NVIDIA Shield ufficialmente disponibile in pre-ordine al prezzo di 349 dollari su… […]

  5. Amedeo Masia ha detto:

    che oggetto inutile…

    non è meglio un buon smartphone e uno di quei gamepad bluetooth?
    l’aspetto sarebbe altrettanto orribile, ma almeno poi lo smartphone lo userei per qualcosa…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com