Le prime immagini ufficiali di OnePlus Open mostrano la nuova cerniera gapless

3 Ottobre 2023Nessun commento

Pete Lau, fondatore di OnePlus e SVP e CPO di OPPO, ha recentemente confermato che OnePlus Open e OPPO Find N3 sono lo stesso dispositivo. Ora Lau ci offre uno sguardo ufficiale su una prima versione del pieghevole.

In un’intervista con Lewis Hilsenteger, conduttore del canale YouTube Unbox Therapy, Lau fornisce dettagli sul primo dispositivo pieghevole di OnePlus. A Hilsenteger è stata anche fornita una prima versione del telefono da mostrare nel video.

Secondo Lau, OnePlus possiede oltre 600 brevetti relativi alla cerniera. Dato infatti che essa gioca un ruolo così importante nei telefoni pieghevoli, è logico il motivo per cui l’azienda si concentrerebbe così tanto su quell’aspetto del dispositivo.

OnePlus Open

Il design della cerniera che hanno deciso di adottare è senza gap, come il Find N2. Tuttavia, secondo quanto riferito, questa cerniera è più piccola del 37% rispetto a quella del Find N2, con 31 componenti in meno.

Per mostrare il design gapless, Lau ha chiesto a Hilsenteger di chiudere OnePlus Open con un foglio di carta incastrato all’interno. Il telefono viene quindi mostrato penzolare da quel foglio di carta senza alcun evidente scivolamento. L’annuncio del pieghevole è previsto per il 19 ottobre.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com