[ad#antonio]
In attesa della presentazione ufficiale che avverrà il 27 Luglio, l’azienda ha deciso di rivelare ulteriori dettagli sul tanto atteso smartphone durante questa sessione AMAA.
Il nuovo OnePlus 2 sarà dotato di una batteria da 3300 mAh, leggermente più capiente di quella del suo predecessore, inoltre non avrà il supporto alla ricarica wireless (ancora troppo lenta per gli standard dell’azienda).
Purtroppo il debutto sul mercato di questo device non avverrà direttamente il giorno della presentazione e per poterlo acquistare dovremo ancora far affidamento su un sistema ad inviti migliorato; inoltre chi è già possessore di One avrà la precedenza sull’acquisto del nuovo esemplare.
Il sensore biometrico sarà fisico e non sarà implementato nessun sensore per il battito cardiaco. Le reti supportate in Europa saranno GSM 850, 900, 1800, 1900MHz, WCDMA 1/2/5/8, FDD-LTE 1/3/5/7/8/20 ed inoltre il supporto al VoLTE arriverà in un secondo momento con un update software.
Infine l’azienda ha comunicato che il nuovo OnePlus 2 sarà leggermente più piccolo del suo predecessore, infatti è nascosto in questa foto:

Si attende con fiducia!
La fine è sempre uguale:”Adesso non ci resta che attendere la presentazione ufficiale”
La fine di ogni rumor termina sempre cosi! Ahaha!
“chi è già possessore di One avrà la precedenza sull’acquisto del nuovo esemplare”…..ma dopo tutti i problemi che dava chi lo tiene ancora ?
Verissimo, infatti cerco di spossessarmene il prima possibile…
Mai stato più deluso da un telefono…
Il tuo nickname é…é…é orribile….scusami non ho resistito….puoi regalarlo a me se vuoi xD
Xk? Ne SonO Soddisfatto Fin dal primo giorno
Il mio funziona benissimo.
Con tristezza sono passato ad un altro telefono (Asus ZenFone2 ZE551ML 4Gb/64Gb) per la necessità del Dual-Sim)…
Sempre Bamboo :)
Il OnePlus 2 è il tavolo;-)