OnePlus 3 verrà lanciato entro giugno e avrà un nuovo design

25 Febbraio 201624 commenti

OnePlus 3 arriverà sul mercato entro la seconda metà del 2016 e avrà un design totalmente rinnovato, lo dice Carl Pei, co-fondatore della compagnia.

In tempo di Mobile World Congress, tutti i maggiori produttori di smartphone hanno presentato le novità per quest’anno e tra questi manca ovviamente OnePlus che ci ha abituato a delle strategie di comunicazione differenti. Un parziale annuncio arriva però da Carl Pei, co-fondatore di OnePlus, che, durante un’intervista rilasciata a CNET, ha dichiarato che OnePlus 3 verrà lanciato entro la fine di giugno. Pur non volendo dare nessuna informazione sulle caratteristiche tecniche del prodotto, ha comunque indicato come il prossimo smartphone avrà un nuovo design che andrà quindi a differenziarsi dalle linee adottate con OnePlus 2. Nonostante quest’ultimo abbiamo venduto più di OnePlus One, lo stesso Pei è consapevole che il primo smartphone della compagnia ha rappresentato una vera novità nel mercato degli smartphone, effetto non suscitato dalla seconda versione. Per questo motivo Pei auspica che questo nuovo smartphone possa avere lo stesso impatto del primo, almeno sugli utenti.

Proseguendo nell’intervista Pei si è poi concentrato sulle strategie commerciali dell’azienda, affermando che l’azienda continuerà a vendere direttamente i propri smartphone ma utilizzerà delle strategie commerciali più tradizionali e allo stesso tempo cercherà di migliorare l’esperienza d’acquisto. Questo potrebbe comportare l’abbandono del sistema ad invito, che ha caratterizzato le vendite dell’azienda fino a questo punto.

Non ci resta quindi che attendere le prossime settimane per vedere se OnePlus 3 sarà davvero una nuova svolta per la società e se riuscirà a suscitare lo stesso interesse di OnePlus One

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com