OnePlus 3 verrà lanciato entro giugno e avrà un nuovo design

25 Febbraio 201624 commenti
OnePlus 3 arriverà sul mercato entro la seconda metà del 2016 e avrà un design totalmente rinnovato, lo dice Carl Pei, co-fondatore della compagnia.

[ad#ad-farina]

In tempo di Mobile World Congress, tutti i maggiori produttori di smartphone hanno presentato le novità per quest’anno e tra questi manca ovviamente OnePlus che ci ha abituato a delle strategie di comunicazione differenti. Un parziale annuncio arriva però da Carl Pei, co-fondatore di OnePlus, che, durante un’intervista rilasciata a CNET, ha dichiarato che OnePlus 3 verrà lanciato entro la fine di giugno. Pur non volendo dare nessuna informazione sulle caratteristiche tecniche del prodotto, ha comunque indicato come il prossimo smartphone avrà un nuovo design che andrà quindi a differenziarsi dalle linee adottate con OnePlus 2. Nonostante quest’ultimo abbiamo venduto più di OnePlus One, lo stesso Pei è consapevole che il primo smartphone della compagnia ha rappresentato una vera novità nel mercato degli smartphone, effetto non suscitato dalla seconda versione. Per questo motivo Pei auspica che questo nuovo smartphone possa avere lo stesso impatto del primo, almeno sugli utenti.

Proseguendo nell’intervista Pei si è poi concentrato sulle strategie commerciali dell’azienda, affermando che l’azienda continuerà a vendere direttamente i propri smartphone ma utilizzerà delle strategie commerciali più tradizionali e allo stesso tempo cercherà di migliorare l’esperienza d’acquisto. Questo potrebbe comportare l’abbandono del sistema ad invito, che ha caratterizzato le vendite dell’azienda fino a questo punto.

Non ci resta quindi che attendere le prossime settimane per vedere se OnePlus 3 sarà davvero una nuova svolta per la società e se riuscirà a suscitare lo stesso interesse di OnePlus One

24 risposte a “OnePlus 3 verrà lanciato entro giugno e avrà un nuovo design”

  1. pirata_1985 ha detto:

    Oneplus 2 un flop clamoroso

    • FAB115 ha detto:

      A me piace molto.

    • Si ha detto:

      In base a cosa

      • pirata_1985 ha detto:

        Problemi della gestione delle app da parte del oxygenOS per non parlare delle incertezze del design e del tasto per le impronte e la fotocamera

        • Si ha detto:

          Riporti dei dati oggettivi personalmente e realmente riscontrati? Ad ogni modo ritengo che molto dipenda dalle proprie aspettative e necessità, quindi sentenziare come se ciò che si asserisce sia vero in assoluto non credo sia molto corretto.

          • pirata_1985 ha detto:

            Beh l’ho provato con mano. Ricordo che è stato proclamato come 2016 flagship killer

    • nutci ha detto:

      Senza parlare da fanboy ti dico che mi trovo stupendamente e non lo cambierei per nessun altro smartphone al mondo.

      • pirata_1985 ha detto:

        Son felice per te :)

      • dying_sun ha detto:

        Da ex possessore di One e attuale possessore sia di Two che X confermo quello che dici. Uniche lacune la batteria con Oos e la velocità di apertura delle applicazioni non eccelsa. Entrambi i problemi sono stati risolti con Mm, ho provato la Hydrogenos ed è una scheggia. X… BEH FENOMENALE… Se non devi fare foto :-D

  2. cat ha detto:

    Mi è piaciuto tanto l’x.. peccato che non ho grana, ultimamente!

  3. nutci ha detto:

    Pur essendo un sostenitore di Oneplus mi chiedo cosa potranno mai tirare fuori dal cappello per far fare al Oneplus 3 lo stesso scalpore dell’1! Staremo a vedere come disse quel cieco!

    • pirata_1985 ha detto:

      Prima di tutto il prezzo basso inoltre specifiche davvero avveniristiche come fu per Oneplus one presentato il 23 aprile 2014. Possibilmente funzioni stock e non sensori strambi e specifiche al top

  4. target33 ha detto:

    Attendo fiducioso Carl alla prova dei fatti per un’altra scarrettata di me**a.. Hanno cannato tutto dal lato community al lancio del oneplus one. Il telefono, a parte touchscreen difettoso (il mio per fortuna no) e banda gialla (si nota poco ma c’è), devo ammettere che è stato un discreto prodotto. I loro tentativi di nascondere i difetti (nessuna banda gialla, si tratta di correzione della gamma colore, nessun problema al touch, si tratta dei driver..) erano quasi adolescenziali. Con OP3 vedremo se hanno imparato dai loro errori o se dovrò ancora andare a tirare Carl per le orecchie.. Ho già pronti i nuovi loghi.. :-)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com