OnePlus 6: nuova immagine svela il retro, presente jack audio

28 Marzo 20189 commenti

I rumor e i leaks di OnePlus 6 si fanno sempre più insistenti: sappiamo che il device sarà dotato di notch e doppia fotocamera posteriore, posizionata al centro sopra il lettore di impronte digitali. Una nuova immagine ad alta risoluzione fa la sua comparsa online, mostrando il retro dello smartphone.

[ad#ad-marzocchella]

ONEPLUS 6, NUOVE FOTO

La nuova immagine di OnePlus 6 è stata pubblicata da Evan Blass, fonte estremamente affidabile del panorama Android. L’immagine mostra parzialmente il retro del dispositivo, dove si intravedono il lettore di impronte digitali e la dual camera posteriore. La cosa che salta immediatamente all’occhio è la texture della cover posteriore: completamente diversa da quelle viste fino ad ora e con effetto legno.

oneplus 6

La parte inferiore del dispositivo contiene il connettore USB Type-C, la griglia per lo speaker e il jack audio, fortunatamente ancora presente. Sul retro inoltre è possibile intravedere la frase “Designed By OnePlus”, che aggiunge quel tocco di ufficialità in più che non guasta mai.

oneplus 6

OnePlus 6, stando ai leaks, sembrerebbe essere molto simile ad Oppo R15, ma solo nella parte frontale: il retro del device è stato completamente ridisegnato.

Leggi anche OnePlusi6: risultati record su AnTuTu

Il nuovo top di gamma di casa OnePlus dovrebbe essere dotato di processore Snapdragon 845 e fino ad 8GB di RAM, e probabilmente toccherà aspettare fino a giugno per la presentazione ufficiale.

Loading...