OnePlus 6: nuova immagine svela il retro, presente jack audio

28 Marzo 20189 commenti
I rumor e i leaks di OnePlus 6 si fanno sempre più insistenti: sappiamo che il device sarà dotato di notch e doppia fotocamera posteriore, posizionata al centro sopra il lettore di impronte digitali. Una nuova immagine ad alta risoluzione fa la sua comparsa online, mostrando il retro dello smartphone.

[ad#ad-marzocchella]

ONEPLUS 6, NUOVE FOTO

La nuova immagine di OnePlus 6 è stata pubblicata da Evan Blass, fonte estremamente affidabile del panorama Android. L’immagine mostra parzialmente il retro del dispositivo, dove si intravedono il lettore di impronte digitali e la dual camera posteriore. La cosa che salta immediatamente all’occhio è la texture della cover posteriore: completamente diversa da quelle viste fino ad ora e con effetto legno.

oneplus 6

La parte inferiore del dispositivo contiene il connettore USB Type-C, la griglia per lo speaker e il jack audio, fortunatamente ancora presente. Sul retro inoltre è possibile intravedere la frase “Designed By OnePlus”, che aggiunge quel tocco di ufficialità in più che non guasta mai.

oneplus 6

OnePlus 6, stando ai leaks, sembrerebbe essere molto simile ad Oppo R15, ma solo nella parte frontale: il retro del device è stato completamente ridisegnato.

Leggi anche OnePlusi6: risultati record su AnTuTu

Il nuovo top di gamma di casa OnePlus dovrebbe essere dotato di processore Snapdragon 845 e fino ad 8GB di RAM, e probabilmente toccherà aspettare fino a giugno per la presentazione ufficiale.

9 risposte a “OnePlus 6: nuova immagine svela il retro, presente jack audio”

  1. Andrea Martini ha detto:

    personalmente mi piaceva sia una che l’altra…cmq finchè non esce non lo sapremo con certezza. unica pecca è il notch….cosa che ritengo personalmente davvero inutile

    • D33P1T ha detto:

      Il notch non è solo inutile, è anche brutto! Se proprio ci dovrà essere speriamo che sia il più sottile possibile

      • Luca Bussola ha detto:

        Dipende da come verrà implementato… se rimanesse la banda nera in alto per le notifiche in grado di mascherare in notch potrebbe non essere male come idea.

        In ogni caso il Notch rimane e rimarrà sempre un pungo in un occhio e visto che io non uso mai la fotocamera anteriore personalmente mi è inutile. La capsula audio volendo ci sta anche in una piccola cornice se vogliono.

      • BSOD ha detto:

        O disattivabile.

    • ngawangkong.maneh ha detto:

      Suggerisco di guardare [Lo chiamavano jeg robot] film,

      link qui: TWINSMOVIE.BLOGSPOT.COM

      tutti i [720p] WEB Fissi.

  2. The Mind ha detto:

    se il sensore di impronte sarà solo dietro…a questo giro salto oneplus e passo a samsung

    • Andrea Martini ha detto:

      Ma scusa….anche samsung ha anche il lettore nella parte dietro….

      • The Mind ha detto:

        si ma se esce a giugno/luglio…il divario di prezzo tra OP6 e S9 sarà piccolo il che mi farà propendere più per il secondo per via della qualità costruttiva senz’altro superiore (con questo non voglio dire che OP sia scarso, assolutamente…attualmente ho OP2 : ) )…ricordiamoci che OnePlus aveva dalla sua il prezzo basso a fronte di hardware da top di gamma, ma se a quanto si dice il prezzo sara più alto allora la gente tenderà a escluderlo, visto anche l’odio smisurato per la “tacca”, che sinceramente a me non spiace…per il sensore “in-display” OnePlus ha avuto ben un anno per adattarlo…trovo alquanto inutile rinviare per un altro anno ancora…

      • ZannaMax ha detto:

        Lui voleva dire vista l’uguaglianza, meglio Samsung a questo punto.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com