OnePlus 6: nuova immagine svela il retro, presente jack audio

28 Marzo 20189 commenti

I rumor e i leaks di OnePlus 6 si fanno sempre più insistenti: sappiamo che il device sarà dotato di notch e doppia fotocamera posteriore, posizionata al centro sopra il lettore di impronte digitali. Una nuova immagine ad alta risoluzione fa la sua comparsa online, mostrando il retro dello smartphone.

ONEPLUS 6, NUOVE FOTO

La nuova immagine di OnePlus 6 è stata pubblicata da Evan Blass, fonte estremamente affidabile del panorama Android. L’immagine mostra parzialmente il retro del dispositivo, dove si intravedono il lettore di impronte digitali e la dual camera posteriore. La cosa che salta immediatamente all’occhio è la texture della cover posteriore: completamente diversa da quelle viste fino ad ora e con effetto legno.

oneplus 6

La parte inferiore del dispositivo contiene il connettore USB Type-C, la griglia per lo speaker e il jack audio, fortunatamente ancora presente. Sul retro inoltre è possibile intravedere la frase “Designed By OnePlus”, che aggiunge quel tocco di ufficialità in più che non guasta mai.

oneplus 6

OnePlus 6, stando ai leaks, sembrerebbe essere molto simile ad Oppo R15, ma solo nella parte frontale: il retro del device è stato completamente ridisegnato.

Leggi anche OnePlusi6: risultati record su AnTuTu

Il nuovo top di gamma di casa OnePlus dovrebbe essere dotato di processore Snapdragon 845 e fino ad 8GB di RAM, e probabilmente toccherà aspettare fino a giugno per la presentazione ufficiale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com