OnePlus 6: il teaser di Oppo R15 conferma il notch

3 Marzo 201812 commenti
Come ampiamente anticipato dai device presenti al MWC 2018, il trend di quest'anno si sta muovendo inesorabilmente verso il notch iPhoneX-style. Stando ai recenti rumor anche OnePlus 6 sarà dotato di questa famigerata feature.

[ad#ad-marzocchella]

OPPO R15 AVRà IL NOTCH. E ONEPLUS 6?

Il produttore di smartphone Oppo, appartenente al gruppo BBK Electronics insieme a OnePlus, ha appena pubblicato un teaser molto esplicativo di Oppo R15 ed R15 Plus, in cui viene messa in evidenza la presenza del notch.

 

Dopo aver coinvolto la stragrande maggioranza di produttori (cinesi e non) sembra che il notch abbia fatto breccia anche nel cuore dei designer OnePlus. Come sappiamo, solitamente i device Oppo e OnePlus condividono praticamente lo stesso design e buona parte dell’hardware quindi OnePlus 6 sarà plausibilmente molto simile ad Oppo R15, così come è stato per OnePlus 5 e 5T e Oppo R11 e R11s.

In ogni caso, abbiamo recentemente visto alcune immagini leak del prossimo device OnePlus con a bordo il notch, quindi al momento sembra essere piuttosto probabile che il produttore cinese si muoverà in quella dimensione.

Inoltre, è interessante notare come una delle feature più controverse e chiacchierate di iPhone X abbia trovato un consenso così elevato tra i produttori, al punto di spingersi a creare device praticamente con lo stesso design.

Leggi anche OnePlus 5T Sandstone White disponibile all’acquisto

Dalle immagini il notch di Oppo R15 sembra essere più piccolo rispetto a quanto visto sugli altri device: abbinato alle ridotte cornici inferiori il risultato non è poi così male, ma meglio aspettare immagini più concrete per i giudizi finali.

12 risposte a “OnePlus 6: il teaser di Oppo R15 conferma il notch”

  1. RedhooK ha detto:

    Così fan tutti… Per la serie: “come propagare l’idiozia in tempo reale.”

  2. Tys ha detto:

    Che pecoroni.

  3. Android Blyat ha detto:

    One plus il dispositivo per il purista Android che non vuole acquistare un pixel…con design scopiazzato dal top di gamma Apple ahahaaahhahahah

    • SPAstef ha detto:

      Beh aspetta, questo non è un OnePlus. Anche se ci sono sicuramente parentele tra le due società, non sono proprio la stessa. Se dovesse essere così anche OP6, sarei veramente deluso.

  4. The Mind ha detto:

    vi prego…almeno il sensore di impronte mettetelo al di sotto del display…

  5. Marino Rombodituono Rinaldi ha detto:

    Certo che sti produttori… prima la batteria integrata, poi via il jack per le cuffie, poi via l’espansione sd adesso tutti co sto 18:9 e co “ste corna” a mo di ippone exx….. ma un po di fantasia e originalità no eh??

    • SPAstef ha detto:

      Beh, il 18:9 non è originale di iPhone (LG G6, Galaxy S8…) così come, in parte, il notch (Essential Phone). In particolare quest’ultimo, sarebbe un dispositivo fantastico, purtroppo capitato nelle mani sbagliate al momento sbagliato…

  6. Guglielmo Pepe ha detto:

    Il notch è orripilante

  7. Andrea Pirisi ha detto:

    Cerotto e sensore impronte dietro ?!? Passo, aspettiamo giorni migliori….

  8. Miso78 ha detto:

    Da notare il logo 1+ sotto il sensore biometrico… Secondo me è più 1+ che oppo….

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com