OnePlus 5T Sandstone White disponibile all’acquisto

9 Gennaio 20182 commenti

Come già annunciato in precedenza, oggi 9 gennaio OnePlus 5T Sandstone White è finalmente disponibile all'acquisto sullo store ufficiale OnePlus.

ONEPLUS 5T, DISPONIBILE ORA LA VARIANTE SANDSTONE WHITE

Il “nuovo” OnePlus 5T in versione Sandstone White arriva nello store ufficiale con una configurazione di tutto rispetto: stiamo parlando infatti di 8GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna. Il prezzo resterà lo stesso del modello nero con la stessa configurazione, ovvero 559€ (OnePlus chiede 499€ per il modello base disponibile solo in nero e con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna).

oneplus 5t

Questa nuove versione del top di gamma OnePlus unisce l’eleganza del colore bianco alla maneggevolezza e al grip della finitura Sandstone, tanto amata dal produttore cinese. Nonostante le varie speculazioni il prezzo del device è lo stesso rispetto alla controparte nera con la stessa configurazione.

oneplus 5t

Per mettere le mani sulla nuova versione Sandstone White bisognerà attendere i consueti 1-3 giorni per la spedizione: nessun problema quindi alle scorte, almeno per il momento.

Leggi anche Doogee BL12000: primo device con batteria da 12’000mAh

Ovviamente i cambiamenti si limitano alla colorazione: sotto al cofano troveremo infatti lo stesso identico hardware della versione classica. In ogni caso non avrebbe avuto alcun senso apportare modifiche ai componenti interni, soprattutto in attesa di OnePlus 6. Chi di voi si lascerà tentare dalla particolare finitura Sandstone?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com