OnePlus trasmetterà un concerto virtuale in un igloo di smartphone OnePlus

25 Novembre 2020Commenti disabilitati su OnePlus trasmetterà un concerto virtuale in un igloo di smartphone OnePlus
OnePlus ha annunciato un evento molto interessante nella giornata di oggi: un concerto virtuale all'interno di un igloo molto particolare.

[ad#ad-proietti]

L’evento di svolgerà in Danimarca e sarà trasmesso sui canali social di OnePlus durante la prima settimana di dicembre. L’obiettivo è quello di offrire un’esperienza unica di intrattenimento “In un anno in cui i legami tra persone sono stati complessi“.

Il concerto sarà guidato da Mads Langer e l’impianto per supportare il live stream sarà composto da 50 smartphone OnePlus, collocati a formare un vero e proprio igloo intorno al palco, come potete notare dal progetto all’inizio dell’articolo.

Leggi anche: Oneplus N100 è in offerta a 149 € per il black friday 

Come l’azienda ci ha abituato, nome, data e ora dell’evento saranno scelti dalla community. Inoltre, recandosi sui profili social di OnePlus, sarà possibile partecipare ad una sfida a premi: i 20 vincitori, selezionati in tutta Europa, potranno vivere “un’esperienza visiva unica durante il concerto“.

L’evento verrà trasmesso gratuitamente sul profilo Instagram di OnePlus, @oneplusunitedkingdom e sul canale YouTube di Mads Langer.

 

I commenti sono chiusi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com