OnePlus trasmetterà un concerto virtuale in un igloo di smartphone OnePlus

25 Novembre 2020Nessun commento

OnePlus ha annunciato un evento molto interessante nella giornata di oggi: un concerto virtuale all'interno di un igloo molto particolare.

L’evento di svolgerà in Danimarca e sarà trasmesso sui canali social di OnePlus durante la prima settimana di dicembre. L’obiettivo è quello di offrire un’esperienza unica di intrattenimento “In un anno in cui i legami tra persone sono stati complessi“.

Il concerto sarà guidato da Mads Langer e l’impianto per supportare il live stream sarà composto da 50 smartphone OnePlus, collocati a formare un vero e proprio igloo intorno al palco, come potete notare dal progetto all’inizio dell’articolo.

Leggi anche: Oneplus N100 è in offerta a 149 € per il black friday 

Come l’azienda ci ha abituato, nome, data e ora dell’evento saranno scelti dalla community. Inoltre, recandosi sui profili social di OnePlus, sarà possibile partecipare ad una sfida a premi: i 20 vincitori, selezionati in tutta Europa, potranno vivere “un’esperienza visiva unica durante il concerto“.

L’evento verrà trasmesso gratuitamente sul profilo Instagram di OnePlus, @oneplusunitedkingdom e sul canale YouTube di Mads Langer.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com