OnePlus cambia la frequenza di aggiornamenti dell’OxygenOS Open Beta

6 Giugno 2020Nessun commento

OnePlus ha il suo programma OxygenOS Open Beta da diversi anni ormai come un modo per gli utenti più esperti e curiosi, di provare funzionalità innovative prima di una versione stabile bimestrale.

La società ha recentemente concluso il programma per OnePlus 6 e 6T ed attualmente lo mantiene ancora attivo per OnePlus 7, 7 Pro, 7T e 7T Pro, con il supporto che probabilmente si estenderà quest’anno anche a OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro.

OnePlus 8 e 8 Pro: svelate le possibili schede tecniche

Secondo l’azienda cinese, il programma Closed Beta è disponibile solo per una manciata di tester privati ​​e viene distribuito settimanalmente, mentre il programma Open Beta è disponibile per chiunque e viene distribuito due volte al mese. Oggi OnePlus ha annunciato una revisione proprio della frequenza di update dell’Open Beta, diffondendo 1 aggiornamento al mese anziché 2.

Ciò significa che le versioni Open Beta si allineeranno maggiormente alle versioni stabili. Il motivo principale di questa modifica è proprio la stabilità delle versioni Open Beta. Questo perchè molti utenti scaricano le versioni beta per un uso giornaliero, andando contro i consigli della società e rendendo poco affidabile la propria esperienza quotidiana.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com