OnePlus cambia la frequenza di aggiornamenti dell’OxygenOS Open Beta

6 Giugno 2020Commenti disabilitati su OnePlus cambia la frequenza di aggiornamenti dell’OxygenOS Open Beta
OnePlus ha il suo programma OxygenOS Open Beta da diversi anni ormai come un modo per gli utenti più esperti e curiosi, di provare funzionalità innovative prima di una versione stabile bimestrale.

[ad#ad-celli]

La società ha recentemente concluso il programma per OnePlus 6 e 6T ed attualmente lo mantiene ancora attivo per OnePlus 7, 7 Pro, 7T e 7T Pro, con il supporto che probabilmente si estenderà quest’anno anche a OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro.

OnePlus 8 e 8 Pro: svelate le possibili schede tecniche

Secondo l’azienda cinese, il programma Closed Beta è disponibile solo per una manciata di tester privati ​​e viene distribuito settimanalmente, mentre il programma Open Beta è disponibile per chiunque e viene distribuito due volte al mese. Oggi OnePlus ha annunciato una revisione proprio della frequenza di update dell’Open Beta, diffondendo 1 aggiornamento al mese anziché 2.

Ciò significa che le versioni Open Beta si allineeranno maggiormente alle versioni stabili. Il motivo principale di questa modifica è proprio la stabilità delle versioni Open Beta. Questo perchè molti utenti scaricano le versioni beta per un uso giornaliero, andando contro i consigli della società e rendendo poco affidabile la propria esperienza quotidiana.

I commenti sono chiusi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com