[ad#ad-tubiello]
Intervistato al Web Summit di Dublino, dove l’azienda sta mostrando il nuovo OnePlus X, Carl Pei ha infatti ammesso che, in accordo con l’altro co-fondatore Pete Lau, OnePlus si sta “auto-assegnando un tasso di crescita inferiore a quanto si potrebbe ottenere”. Questo perchè l’azienda ritiene che la sopravvivenza sul mercato sia una priorità:
Nel periodo che va dai prossimi 3 a 5 anni sopravvivere sul mercato sarà importante quanto crescere. Se riusciremo a crescere in modo regolare – nè troppo velocemente, nè troppo lentamente – e a restare vivi sul mercato, avremo raggiunto un grande obiettivo per i prossimi anni.
Pei non nasconde comunque le sue ambizioni: secondo il dirigente, OnePlus giocherà un ruolo da protagonista nei prossimi 20 anni, giocando soprattutto sui fallimenti degli altri:
Sarei sorpreso se non fossimo (uno dei più grandi produttori al mondo). Non credo che resterà molta concorrenza in 3-5 anni. È ovvio che tra diversi anni non vedremo migliaia di aziende che producono smartphone come ora.
Devono migliorare la batteria dei loro smartphone
Io sono in possesso dello OnePlus 2 da circa una settimana, la batteria mi sembra ottima e anche superiore alla media, ho effettuato l’ultima carica completa l’altro ieri sera ed ora sono ancora con il 46%.. Stressandolo di più si arriva tranquillamente alle 20:00 con il 30%. Quello che dovrebbero migliorare in realtà sarebbe la oxygen os secondo me.. ?
Ma ci sono le cm per il two???
Si, c’è qualcosa in beta se non sbaglio… http://forum.xda-developers.com/oneplus-2/orig-development/rom-unofficial-cyanogenmod-12-1-t3185511
Io credo di tenere la rom stock però.. ☺
…tanto è identica!
È una nota di merito, io AMO la cm..
Ho OnePlus two e la durata della batteria è peggiore di quella del One plus one.
Dalle 7:30 arrivo al masso alle 18:30, stressando molto il telefonino. Con il primo arrivavo tranquillamente alle 21:00
Non so cosa intendi tu per stressarlo molto ma io gli faccio fare tutti i giorni dalle 7 del mattino fino alle 01:00 di sera regolarmente senza problemi usando messenger, facebook, whatsapp giochi vari e visualizzazione pdf per almeno 4 ore al giorno.
Lo uso come te ed anche per dei lavori di ufficio e non va oltre le 18.
One plus one durava tutta la giornata
Prova a disabilitare i servizi google e la geolocalizzazione.
Il loro deve essere un top di gamma senza nessuna rinuncia. Es: ricarica wireless e nfc , oltre ovviamente alla assistenza…
Esatto, si parla sempre di caratteristiche tecniche ma di assistenza mai.
Ci sono alcuni negozi a Torino (parlo di Torino perché conosco, a grandi linee) che si occupano anche di alcuni smartphone cinesi, compreso oneplus two.. Per quanto riguarda la garanzia ormai sono al pari degli altri marchi..
Un po’ troppo speranzosi per ciò che offrono non è che se buttano li un 810 a 400 € faranno successo. Prevedo invece per la Asus un bel posto nel mondo degli smartphone e una calata per la Samsung se giocano ancora al rialzo
Beh ti hanno messo anche lettore d’impronte, 4gb di RAM e 64gb di memoria interna
4Gb in DDR4.. e una fotocamera che (almeno per quello che ho visto io) al pari di s6 e g4, se non anche superiore in alcune occasioni..
Ahaha certo certo
Che c’è ti rode che potevi prendere un telefono da 400 euro che fa le stesse cose del tuo top brand da 800 euro?