[ad#antonio]
OnePlus One è arrivato nelle mani dei primi fortunati anche se non senza problemi, infatti, come abbiamo riportato durante la scorsa settimana, alcuni sembrano avere problemi di assemblaggio come all’auricolare, o scarsa illuminazione ai tasti soft-touch e molto altro.
Questa serie di difetti ha portato molte critiche al produttore cinese, ma in merito a tutto ciò sono state fornite delle doverose spiegazioni. Come si poteva immaginare, questi primi 100 device sarebbero dei pre-produzione, ovvero dei prototipi anche con software pre-release, quindi non definitivo.
Ma non finisce qui, infatti secondo quanto riportato da una mail recapitata ai vincitori del primo concorso, questi primi smartphone saranno sostituiti a breve con un vero e proprio modello da 64GB nero.
Di seguito la mail completa:
“We hope that you are enjoying the OnePlus One so far, and that everything is going as smooth as can possibly go with a non-final OS. We are so excited to hear about what you have to say about your experience with it!
As you might have found out, the next batch of invites will be released later this month. And as you also might have heard, these new invites will be for the 64 GB Sandstone Black version. You, as one of the first owners of the One by being be most fervent and eager to have it, and even wanted to smash your old flagship phone for it, might probably have thought, ‘how unfair!’.
You, still being one of our first historical customers, should be treated equally as good as the future owners. And you will. Therefore, by the end of this month or beginning of June you will be receiving a 64GB version of the One, together with its box, USB cable, charger and SIM tray ejection tool. Oh, and the final build of CyanogenMod 11S that you are helping to perfect right now!
After receiving your new device in a few weeks, we will be picking up your first 16GB Silk White One. All you will have to do is to wait for our e-mail!”
Chissà se assisteremo presto a importanti cambiamenti.
“Chissà se assisteremo presto a importanti cambiamenti.”
no
concordo
[…] (…)Continua a leggere OnePlus One: i primi 100 device sono pre-produzione e saranno sostituiti con la v… […]
[…] (…)Continua a leggere OnePlus One: i primi 100 device sono pre-produzione e saranno sostituiti con la v… […]
Quando pensi che non sia possibile fare peggio di Sony con Z2 e i suoi vari problemi ti spunta un OPO che ti fa ricredere. Mai dire mai.
Perche peggio di z2 ?????
Ma l’hai letto l’articolo vero?
perché peggio di z2? non l’ho capito neanche io. nell’articolo non nominano lo z2…. O.o
Beh insomma dai è risaputo che i primi esemplari di z2 presentavano diverse problematiche hardware….è stato detto anche su questo blog.
si, l’1% dei modelli
certo ;) solo che avevi scritto:
“Ma l’hai letto l’articolo vero?”
quindi pensavo ci fosse un riferimento al sony. Poi ho anche visto la recensione di Galeazzi (con la fotocamera che si spegne). Mi ricorda il mio Optimus G: non puoi mettere la luminosità al max per via della temperatura xD
Infatti Sony a dato a tutti un z2 con più memori sostitutiva :-)
Grazie al piffero quelli ne hanno 100 difettosi…sony chissa quante migliaia.
A tutti i somari che parlavano della pii grande bufala del secolo e invitavano a comprare cell di marche famose alle solite cifre astronomiche…un bel tie’ …… Da parte mia e un bel servito da opo . certo non è il massimo usare i “clienti” come tester ma alla fine ci hanno guadagnato 2 volte
Di che cosa parli??? Hai letto l’articolo vero ??
Sono una persona intenzionata a comprare sto telefono e mi piace molto pero spero che rispettino le aspettative (anche se qualcuna non viene completamente esaurita rimane sempre un best buy)
L ho letto certo e mi pare di essere l unico che non ne parla male….tutti a menarsi la testa per 10 pezzi difettosi di preserie….fossero stati quelli definitivi ok tutto sto melodramma ma per sta cosa mi sembra esagerato
vediamo se sarai felice quando il tuo one+ ti esploderà tra le mani
mmmmmmmm… il fatto è, che l’azienda ha messo su una “macchina” pubblicitaria enorme… non so… ma sembra un soufflè che al momento di portarlo in tavola si sgonfia.
può darsi che il nostro “giudizio” sia troppo severo, ma ora per one+ la strada la vedo tutta in salita.
poi chissà… magari il tempo ti darà ragione.
Illustre…la sua analisi è perfetta così come l esempio del soufflé :-) concordo che a tutta quella pubblicità dovevano seguire altrettanti fatti….altrimenti la gente (che ragiona poco e quel poco solo per pubblicità) a come un senso di delusione alle alte aspettative create. Io invexe penso che certe aziende con decenni di anni di storia e ingenti soldi da investire facciano patacche simili se non peggio per cui prima di gridare allo scandalo mi piacerebbe vederlo All opera
aspettiamo…
E speriamo finisca bene :-)
Bravi … se avevate una minima possibilità, di accaparrarvi una fetta di mercato , ve la siete subito fumata.
Ottimi strateghi !
Hanno mandato delle pre-serie come test e glieli sostituiscono con la versione 64gb. Signori ma è un azienda appena nata ma cosa pretendente tutti.
ok, è lodevole il fatto che vogliano rimediare, ma uno che ha ricevuto il telefono e se lo è impostato per benino dovrà a breve rifare tutto da capo, mica tutti sono smanettoni, anzi, c’è gente che se deve cambiare cellulare va in panico per la rubrica
La gente di cui parli non lo conosce neanche sto telefono ;)
Proprio la rubrica… che viene sincronizzata in automatico…
E poi questi 100 che l’hanno ricevuto sono quelli che hanno partecipato al contest e hanno distrutto il loro telefono… direi quindi che non sono proprio persone che vanno in panico per cambiare la rubrica.
Strategia cambiata hanno donato i cellulari a una societa di carita (non ricordo quale)
non capisco davvero questo autogoal da parte di opo, proprio quei primi 100 esemplari avevano una valenza importantissima, dovevano segnare il distacco qualitativo e di prezzo dai flagship della concorrenza, invece stanno arrabbattandosi con sostituzioni e giustificazioni poco plausibili, peraltro.non potevano aspettare a questo punto qualche settimana in più e spedire direttamente i modelli completi e passati al quality check?
quelle persone si erano lamentate che non avevano potuto avere il 64gb, per questo li cambiano, non credo ci saranno differenze degne di nota
come era quella storia della pelle dell’orso?
Non la so :(
Io conosco quella della pelle di pollo!!!
Quella in cui chi ha comprato la pelle più bella e a metà prezzo, e ha bruciato i vestiti prima ancora di averla, e dice agli altri che non capiscono niente?
Che sia appena nata o meno, non li giustifica di certo ad aver mandato dei Pre serie ai clienti, sopratutto ai primi che avrebbero dovuto fare da apripista per la vendita al grande pubblico.
Mi sa di presa in giro quasi.
Avrebbero quanto meno potuto avvertire che avrebbero inviato dei “prototipi” e sopratutto in le condizioni di arrivo.
Invece la gente si è vista recapitare terminali falliti (fortunatamente pochi) senza scatola e senza il benché minimo accessorio (cavo e ‘graffetta’ per la sim). Alle prime lamentele replicano che avrebbero inviato inviata tutto in un secondo momento. Ora arrivano le prime lamentele su piccoli difetti e loro replicano che son dei preserie e invieranno il dispositivo definitivo più in là. Aggiungiamoci anche qualche promessa non mantenuta con foto volutamente falsare.
Onestamente, se prima avevo una mezza idea di comprare questo dispositivo, ora mi è completamente passata la voglia di averlo…
E chiedo scusa se ho detto qualcosa di sbagliato, in tal caso chiedo di essere corretto in modo da non diffondere false notizie :)
[…] (…)Continua a leggere OnePlus One: i primi 100 device sono pre-produzione e saranno sostituiti con la v… […]
bè diciamo che certo la figura di m**** è stata fatta,però almeno si stanno scusando sostituendo il telefono con uno da 64 gb…un comportamento corretto :) (se avete un prodotto fallato,al massimo lo sostituiscono con uno uguale,ma quale azienda te lo sostituisce con il modello top per scusarsi? ;) )
[…] (…)Continua a leggere OnePlus One: i primi 100 device sono pre-produzione e saranno sostituiti con la v… […]
Avevo un hype a mille per questo telefono, in questi difficili giorni è sotto lo zero…
Va beh, ma sono appena partiti, non c’è fretta, io ho cambiato l’anno scorso e quindi sono tranquillo, almeno per un paio di anni. Nel frattempo si metteranno a posto sicuramente. Ma ve l’immaginate uno Smart top con cyanogenmod, ottimizzato con tutti i drivers? Mi vengono i brividi.
Veramente i primi sviluppatori hanno iniziato a smanettare su Samsung e HTC. Comnque è risaputo che parlare male di Samsung fa figo. Intanto: IP67, batteria removibile, alloggiamento SDcard, nessun difetto, NESSUN LAG. Al momento S5 è il top.
E mi pare che ci sia…. Li sostituiscono tutti. Sony ha lasciato un cell non funzionante da299 euro a morire infischiandosene di proteste da tutto il mondo…e parlo di Sony. Ma qui mi pare chea gente si lamenta anche quando gli regalano un top boh