OnePlus One, si cambia: preordini al via dal 27 Ottobre

20 Ottobre 2014198 commenti
Svolta in casa OnePlus: il produttore ha infatti deciso di mettere da parte il discusso sistema a inviti e di consentire l'acquisto del suo One tramite il classico e intramontabile preordine. La data di partenza è il prossimo 27 Ottobre, ma (non si tratterebbe di OnePlus se così non fosse) ci sono alcune complicazioni: vediamo quali.

[ad#ad-tubiello]

Secondo quanto afferma questo post sul sito ufficiale OnePlus, non sarà fissata alcuna data di “lancio”, come tradizione vuole per tutti i produttori al mondo. Il cliente, tramite preordine, fornirà semplicemente il proprio impegno ad acquistare il device quando sarà disponibile. Il tutto, chiaramente, a causa del fatto che One viene prodotto in quantità limitate per ridurre i rischi.

In pratica, se al momento del preordine un OnePlus One è disponibile in magazzino, l’importo viene addebitato e il device immediatamente spedito; altrimenti, si viene messi in una coda virtuale in attesa del prossimo lotto, le cui dimensioni possono variare a seconda del numero dei preordini ricevuti. Nessun addebito viene effettuato fino alla spedizione del device.

E se trovaste il tutto ancora non abbastanza complicato, è possibile già da ora effettuare una sorta di preordine del preordine, preparando in anticipo il proprio account per Lunedì. I prezzi restano quelli di sempre, con una gradita novità: uno sconto del 50% sugli accessori acquistati insieme al device.

198 risposte a “OnePlus One, si cambia: preordini al via dal 27 Ottobre”

  1. OnePlus One, si cambia: preordini al via dal 27 Ottobre - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere OnePlus One, si cambia: preordini al via dal 27 Ottobre su Androidiani.Com […]

  2. DevastatorTNT ha detto:

    Perché smentirsi in effetti? Per il Oneplus Two richiederanno il preordine delle critiche XD

    • Ciao ha detto:

      Critiche fatte da gente che non aveva voglia di perdere 5 minuti sulla pagina di facebook per prendere un invitoe che quindi non l’ha potuto comprare e rosica per aver speso 300 o più euro per patacconi plasticosi dalla dubbia estetica e dalle rom laggose

      • cat ha detto:

        AHAHAHa oh mio dio che fanboy

      • DevastatorTNT ha detto:

        Ho un 1+1, cerca qualcun altro con cui fare il moralista :) se non sai riconoscere il sarcasmo poi, è un altro paio di maniche

      • Simo ha detto:

        Io non sono riuscito a prendere un solo invito e sai perché? Perché la gran parte del tempo sono a lavoro e quel poco che mi rimane non posso utilizzarlo per comprendere come funziona quel sistema, io ci ho provato 3/4 volte ma senza mai riuscirci.
        Il sistema a coda è più semplice mi iscrivo e attendo.
        Ma ora attendo che esce il 2 perché rosico a pagare la stessa cifra che pagavo 4 mesi fa.

  3. Simone Vinci ha detto:

    l’arrivo del nexus 6 li ha fatti cagare addosso?

    • gioflo00 ha detto:

      In effetti non vedo tutta questa gioia negli utenti dopo la presentazione del N6, molti si aspettavano un terminale da 350 euro con uno schermo da 5.2 pollici max… Le cose sono andate leggermente in modo diverso, N6 resta un grande telefono, in tutto.. :-)
      L’apertura delle vendite era stata annunciata da tempo per fine ottobre, nulla di nuovo.

      • Simone Vinci ha detto:

        in effetti non mi spiego questa impennata di prezzo e di schermo soprattutto.. si sono, in un certo senso, dati la zappa sui piedi deludendo molti fan..e non solo, visto il prezzo ora i difetti di questo telefono e ogni minimo spiffero fuori posto verrano evidenziati ancora meglio..

  4. OnePlus One, si cambia: preordini al via dal 27 Ottobre | Ultime Notizie Trita Web ha detto:

    […] Visita: Androidiani.com […]

  5. […] (…)Continua a leggere OnePlus One, si cambia: preordini al via dal 27 Ottobre su Androidiani.Com […]

  6. frtoporto ha detto:

    Solo il 64GB è acquistabile…..

    • SixthStraw ha detto:

      Sul serio chi compra il 16 con soli 30€ di differenza e il quadruplo di memoria?

  7. Pilo ha detto:

    Il preordine del preordine? Quindi per fare il preordine devo avere un invito?

    • Kiowa01 ha detto:

      Oneplusception…

    • Ingorante ha detto:

      Oh pilo! Ti devo spiegare tutto? Devi scrivere una cartolina, mandarla tramite posta prioritaria e quando ti risponderanno potrai fare domanda per fare la preiscrizione che ti consentirà di fare il preordine del preordine. Quando avrai fatto tutto ciò, dovrai semplicemente aspettare. 6… 7 mesi. Infine ti arriverà il terminale a casa. Già vecchio, perché nel frattempo saranno usciti 10 smartphone più moderni.
      Ma -e qui viene il bello- dopo tutta questa attesa, tutto questo sbattimento oltre a ritrovarti un terminale vecchio… lo dovrai pure pagare!!! Capito??? Io se mi devo fare tutto questo sbattimento PRETENDO dei soldi!

      • NWB ha detto:

        Forse parli per per sentito dire… Io sono iscritto, poi sul forum ho chiesto l’invito et voilà subito trovato (come me tanti altri)! Ordinato il telefono e dopo 2 (due) giorni lavorativi l’ho ricevuto!!! Ho speso 324€ (spedizione comprese) ho un terminale che distrugge tutti i “pari prezzo” e posso paraganarlo con tutti i telefoni fascia alta!!

        • Ingorante ha detto:

          Ironia, questa sconosciuta. ;-)
          Detto questo, ammetterai che è un tantino laboriosa come procedura d’acquisto. O no? BAsta leggere l’articolo. :-)

          • NWB ha detto:

            Capisco che il “tono” era ironico ;) … Io ho solo descritto come funziona davvero (o almeno come è stato per me) -.-” . molti leggendo questi commenti (alcuni ironici, altri per sentito dire, altri ancora per straparlare) poi ci credono davvero e raccontano come se fosse successo a loro creando confusione! Io prima di acquistarlo ho letto un po’ in giro e quasi quasi non lo prendevo più, poi ho deciso di fare di testa mia e l’ho acquistato (come detto prima senza il minimo problema)… e devo dire che sono molto soddisfatto dal passaggio da HTC One al OnePlus One! ^.^

          • fanennaro ha detto:

            Sei gennaro forte?

          • NWB ha detto:

            No

      • Gennaro ha detto:

        Si perdevano circa 5 min x compilare sul forum i dati x poter ricevere l’invito! E ora ne ho acquistati 2 già da mesi e vanno benissimo entrambi !!

  8. Pilo ha detto:

    Sono andato ora sul sito dell oneplus: vi annuncio con piacere che il prezzo del device è aumentato!
    Che strano, il prezzo aumenta qualche giorno prima di togliere il sistema a inviti.
    Personalmente, credo che farò l’ordine per un vaffanc**o.

  9. […] (…)Continua a leggere OnePlus One, si cambia: preordini al via dal 27 Ottobre su Androidiani.Com […]

  10. […] (…)Continua a leggere OnePlus One, si cambia: preordini al via dal 27 Ottobre su Androidiani.Com […]

  11. Danix ha detto:

    Basta con questo one plus… Fa schifo..uno dei peggiori schermi full HD in circolazione.. Il resto può piacere, le personalizzazioni e per il prezzo. Ma il resto lascia a desiderare..

    • cuoreimpavido76 ha detto:

      La regola del “poco pagare…poco valere”… non si smentisce mai…

      • Raffaele Izzo ha detto:

        La regola dell’imbeccille che crede che bisogna pagare per avere il prodotto migliore, il consumismo ringrazia!

        • cuoreimpavido76 ha detto:

          Hai mai guidato una Mercedes o un’Audi e subito dopo sei salito su l’ammiraglia della Fiat..??? Ecco tieno presente che è la stessa cosa…Idem per cibo, vestiti etc etc….compresi i telefoni…se vuoi qualcosa, di buono lo paghi altrimenti vai avanti con le cineserie…e li pagherai te’ le conseguenze….

          • Max Max ha detto:

            Paragonare uno smartphone a una auto beh che dire paragone azzeccatissimo…. potevi mettere una ferrari/porsche/lambo e paragonarla a una innocenti di qualche anno fa calzava meglio….

          • Baubau ha detto:

            Ahahahahhahahahahahhahahahahahahah i vestiti fatti dai cinesi uguali a quelli di marca senza marchio intendi? Mia sorella ha lavorato per anni in una fabbrica dove importavano vestiti dalla Cina e poi mettevano sopra un noto marchio non dico quale. Il cibo vogliamo parlare della carne di cavallo nel ragù della buitoni? I telefoni uhm mai provato uno xiaomi? Con 200 euro ti prendi un mi3 altro che s5 plasticosi e schricchiolanti con una rom che fa pietà. Le auto mai guidato una subaru? Il Mercedes se lo mangia a colazione. Ci sono cineserie e cineserie bello mio ma noi strapaghiamo per roba che vale si è no ma metà.

          • Max Max ha detto:

            A cominciare dagli Iphone e iPad fatti in cina come i Samsung etc etc………. oppure visto che sono appassionato di ciclismo alle biciclette di carbonio fatte tutte in cina e vendute a prezzi stratosferici…

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Perche’ la Subaru te la regalano??? Costa il.doppio di una classe C…per i telefoni no comment…Samsung rimane leggenda altrimenti nn sarebbe la piu’ venduta non esistono miliardi di utenti che non capiscono niente come pensi te…

          • target33 ha detto:

            Ma di cosa stiamo parlando?? Sai cos’è la Bill of Material di un telefono? Se poi decidi di aggiungere al prezzo 300 euro di marketing per garantire a tutto il carrozzone aziendale di andare avanti e garantire lauti stipendi a tutti i manager.. e di conseguenza per te acquista il giusto valore, sono affari tuoi.. Ma evita paragoni fra auto e cellulari per favore..

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Immagina…puoi…

          • target33 ha detto:

            C’è un iphone che ti aspetta

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Allora puoi lasciarlo sullo scaffale a prendere polvere…accetto tutto ma mai un iphogn….preferisco il 3310 by Nokietto…. ;–)

      • robottino verde ha detto:

        Apple ringrazia

        • cuoreimpavido76 ha detto:

          Samsung, LG, Sony, Htc, Nexus, Motorola anche…

          • moffolo ha detto:

            Samsung ha sempre ringraziato (quasi come Apple).
            LG, Sony e HTC pure.
            Nexus ringrazia solo da adesso.
            Motorola a volte ringrazia (Moto X) a volte no (Moto G, Moto E)

    • Max Max ha detto:

      Naturalmente lo hai comprato e parli per esperienza personale immagino….

      • Danix ha detto:

        Non fare lo spiritoso.. Lo avevo comprato come quasi tutti per provarlo. Ma non mi è piaciuto come a molto. Ma ad altrettanti è piaciuto e io ho scritto solo un commento personale.

        • Max Max ha detto:

          Ok, non ero spiritoso voglio solo capire visto che sto aspettando che mi arriva perche’ lo schermo fa schifo, mi puoi illuminare?

    • Emanuele ha detto:

      a me lo schermo non da problemi, nessuna banda gialla o problemi al touchscreen. Come qualità non sarà il massimo, ma per 300 euro che si voleva di piu?

  12. cuoreimpavido76 ha detto:

    È inutile ormai è passato di moda e ci sono smartphone e phablet molto più potenti in commercio hanno fatto passare la fantasia pure ai Santi con sti preordini di me..a…oltretutto devo stare ai comodi di un paio di cinesi che quando decidono e sono comodi lo producono se a me serve ora entro 48 ore lo prendo e basta non sto ai comodi di nessuno …la mia dignita’ vale molto di piu’ di 100-500 o 100.000 euro…che se lo mettano nel c..o il loro 1+1…. Samsung The Legend…

    • Raffaele Izzo ha detto:

      La dignità la misuri nell’avere subito quello che vuoi??? Boh! Strano metro di giudizio. Pagando più di quello che vale una cosa?? (Valore ovviamente riferito al costo prodotto ovviamente ognuno è libero di dare il valore che vuole alle cose)

      • cuoreimpavido76 ha detto:

        No aspetto di andare in pensione per comprare un cellulare e risparmiare 100 euro…credici…

        • Raffaele Izzo ha detto:

          Boh io ho deciso di comprarlo e dopo pochi giorni era nelle mie mani. Basta saper cercare. Credici…. e cmq sono contento che anche tu come non hai problemi di soldi. Bene!

    • robottino verde ha detto:

      mio dio cosa mi tocca leggere

      • cuoreimpavido76 ha detto:

        Nessuno te lo ha chiesto…. la verità ti fa’ male lo so’…è come una tazza di veleno…

    • dab ha detto:

      “È inutile ormai è passato di moda” …”Samsung The Legend”…chissà perché ma non avevo dubbi …smartphone=moda=Samsung

    • moffolo ha detto:

      Da uno di quasi 40 anni avrei immaginato un po’ più di cervello…

      • cuoreimpavido76 ha detto:

        Infatti preferisco mangiare una pizza di meno e acquistare qualcosa di certificato e controllato perche’ un conto che sisputtana Samsung un conto una cineseria…forse l’immaturo sei proprio te…

    • PorcoAlato ha detto:

      “Potranno toglierci la vita….ma non ci toglieranno mai la libertá !!! Samsung The Legend”…………….prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :D

    • Valerio Vitello ha detto:

      Non c’è niente dei lesivo per la dignità nell’acquistare un telefono più economico, sia chiaro. Se però volevi fare ironia… beh, ci sta tutta! Ormai qui dentro sei il fanboy Samsung ‘number one’, un commento così da parte tua un po’ ce l’aspettiamo!

      • cuoreimpavido76 ha detto:

        L’ironia sta’ nel fatto che tra un po’ bisogna pregarli per avere un telefono che comunque costa…di certo non mi metto a 90 gradi per prendere un telefono cinese..questa è la realta’…fanboysmi a parte..

  13. Alessio ha detto:

    Con Nexus 6 e altri telefoni tosti in giro ormai il 1+1 è out

    • FabioF5 ha detto:

      Se non guardi il prezzo…

      • Alessio ha detto:

        Quello si, ma se aspetti un pochino arrivi alla cifra. Anche perché, la garanzia Google non la batte nessuno!

        • Raffaele Izzo ha detto:

          Non credo proprio che troverai mai n6 a 300 euro… vuoi scommettere?..

          • Alessio ha detto:

            Intendevo dire, aspetti e hai i soldi per prendere il Nexus 6 a prezzo pieno. A me piace da morire esteticamente, potrei chiedere il rimborso a Google aggiungere 260€ e prenderlo ma sono i 6″ che mi bloccano. Già sono al limite con N5 con N6 proprio starei scomodo poi per il lavoro che faccio dovrei affiancarlo a un 4″ da 80€ per usarlo dal lunedì al venerdì XD

          • Raffaele Izzo ha detto:

            Ok! Io però ormai ho deciso che spendere tutti si soldi per questi prodotti che non li valgono sopratutto i prezzi dei midelli appena usciti…

          • Ciao ha detto:

            Già peccato che a maggio o giù di lì uscirà il oneplus 2 sempre a 300 che si mangerà nexus 6. Ma che ragionamenti sono e un telefono di 6 mesi contro uno appena uscito

  14. Matteo Caffarella ha detto:

    N5 e G2 costano meno. Follia pura prendere l’one.!

    • robottino verde ha detto:

      guarda puo anche essere vero, il G2 a 16 GB è un telefono sostanzialmente inutile e il reparto fotografico dell N5 è quello che è..
      trovarli entrambi nuovi a meno di 300 euro non è banale, se sai dove si trovano fammi un fischio che li sto cercando.

      considerando poi che OPO è piu recente fa presto a diventare un alternativa appetibile

      • Max ha detto:

        Il G2 era in offerta a Mediaworld a 299€.

      • ste ha detto:

        Io ho preso il nexus 5 a febbraio a 299 su gliStokisti…non è cosi impossibile trovarli a meno di 300

        • robottino verde ha detto:

          a 16 GB sicuramente si, a 32 al momento non lo vedo.
          sono fiducioso ma capisco benissimo che OPO possa diventare una valida alternativa per quella fascia di prezzo

      • feeb ha detto:

        Preso g2 32 gb a 309 euro spedizione compresa ed e arrivato in 4 giorni. Fai te

      • Matteo Caffarella ha detto:

        Guarda, su ebay N5 lo trovi a 281€ compreso spedizione, il G2 a meno, quest’ultimo lo trovi nei negozi “fissi” a 299€ (gamestop).
        Al di là di questo, mettere a confronto un opo o un cinese con dei prodotti seri è quantomeno fuori luogo, potrei capire se costasse 100/120€ in meno ma a prezzi simili…. è quantomeno ridicolo, è poi evidente che non hai mai avuto un opo sottomano per diversi giorni altrimenti non lo avresti nemmeno nominato

        • robottino verde ha detto:

          mi passi il link del G2 e dell N5 nuovi a 32 GB a 310 euro o inferiore?

        • SixthStraw ha detto:

          Anch’io volevo prendere il g2 a settembre ma non potevo rinunciare a altoparlanti migliori, 64 Gb di memoria, 3 Gb di ram e processore più potente e batteria più capiente..E fotocamera con flash doppio per scatti di notte con luce migliore (uno giallo e uno verde sono) Allo stesso prezzo vince praticamente su tutti i fronti, e poi ti dà scelta tra tasti fisici e tasti a schermo.. Io amo i tasti fisici (uno dei motivi che più mi facevano odiare il mio ex Nexus 4)

          • Matteo Caffarella ha detto:

            Hai fatto bene, personalmente le dimensioni del case del g2 le considero al limite per poterlo usare con una mano, possono fare un telefono con prestazioni e funzionalità eccezionali ma le dimensioni sono fondamentali, se dovessi passare a una padella però prenderei un note che grazie al pennino posso fare cose impossibili altrimenti

        • alessio ha detto:

          Io l’opo ce l’ho da mesi e prima avevo un HTC m7 poi un Sony z1compact e ora uso solo opo molto meglio di entrambi! Problemi zero! Sempre aggiornato e continuano a migliorarlo!! Da quando ho questo ho eliminato anche il nexus 7 LTE!!

          • Matteo ha detto:

            Anch’io credevo che la mia auto che ho guidato per tanto fosse un gran mezzo, poi ho guidato un’audi di pari categoria e ho capito….

      • Salvatore ha detto:

        Lg g2 sta a 189 più spedizioni…
        Cerca zion smart shop.
        Sullo stesso sito sta Sony z3c a 279 euro…
        Se uno é fortunato a stare in zona o sa girare io web bene questo ore plus one non se lo fila più… E te lo dice uno che che appena presentato sbavava… La sua forza era il prezzo… Ma ad oggi ha lo stesso prezzo dei top di gamma del suo periodo..
        Addirittura anche i successivi Sony z2 lg g3 costano uguale quasi ormai…

    • Raffaele Izzo ha detto:

      Perché??? Spiegaci sono proprio curisoso

      • Matteo Caffarella ha detto:

        Qualità fotocamera? Qualità schermo? Assistenza? Reperibilità accessori? Rivendibilita? Dimensioni case ridotte rispetto rispetto dimensioni schermo? Software molto più completo? Aggiornabilita?

        • Alex Gombi ha detto:

          Ottima fotocamera, ottimo lo schermo, assistenza non so (per fortuna non mai avuto problemi), rinvendibilità non so (mai cosa vuoi vendere un oggetto che paghi 299 nuovo), software ottimo, aggiornabilità infinita grazie alla cyano

          • Matteo Caffarella ha detto:

            Se vuoi negare l’evidenza non posso farci nulla

          • Max Max ha detto:

            Se vuoi una fotocamera per fare foto compri una reflex digitale non uno smartphone

            Schermo full HD con gorilla glass 3

            assistenza boh

            Accessori? uno smartphone ha bisogno di accessori? Boh

            Rivendibilità la stessa di un qualsivoglia telefono android che dopo 2 mesi svaluta il 60%

            Dimensioni case ridotte cosa? e’ un telefono mica un gioiello..

            Software pieno di mondezza tipo quello Samsung & Co? No grazie meglio la cyano il resto lo installo dallo store…

            Aggiornabilità ti han già risposto.

          • Matteo Caffarella ha detto:

            Non serve risponderti, hanno gia capito tutto di te, resta nel tuo oblio che ci stai bene

          • Max Max ha detto:

            Quando gli argomenti finiscono ci si ripara dietro un paravento certo….
            Se questo e’ l’oblio io ci sto da dio…

          • Matteo Caffarella ha detto:

            Semplicemente conversare con un leso è una perdita di tempo

          • Max Max ha detto:

            Appunto dopo aver terminato gli argomenti si passa alle offese tipica usanza di chi si sente superiore agli altri ma che in realtà………. io nel mio oblio ci sto da dio….

        • Raffaele Izzo ha detto:

          Ma credo che sarà sempre più aggiornato il oneplus che il g2. E l’assistenza di LG ha talmente tante critiche e gente che ha spergiurato di non comprare mai più lg… sul resto non commento perché le opinioni sarebbero comunque opinabili.

          • Matteo Caffarella ha detto:

            Il mio g2 ha subìto 2 aggiornamenti in un anno, l’one?? Ilnmio g2 a seguito di un volo di 2 metri ha smesso di funzionare il touch, l’ho portato in assistenza (non dicendogli che mi era caduto ovviamente) e me l’hanno riparato in 5 giorni lavorativi.

          • moffolo ha detto:

            Il mio One ha ricevuto un’aggiornamento da quando l’ho comprato (mi è arrivato 5 giorni fa) e li riceverà per i prossimi 2 anni circa.
            Il tuo G2 per quanto ancora riceverà gli aggiornamenti?

          • Matteo Caffarella ha detto:

            Di sicuro il g2 vedra Android 5, l’one…. non ci scommettetei….
            Sia chiaro, io non ho nulla contro l’one, è un’ottimo terminale ed era assolutamente da comprare ma quando i vari g2 o s4 costavano 600€, allora era un super cell ma ora a pari prezzo è meglio lasciar perdere.

          • moffolo ha detto:

            Serio????????
            Mi sa seriamente che hai toppato alla grande.
            Sei sicuro degli aggiornamenti ufficiali di LG? Non ha rilasciato ancora nessuna dichiarazione, al contrario di Samsung, HTC, Motorola. La gente spera che anche il G2 venga aggiornato.
            Forse non sai che Cyanogen ha messo le ultime versioni di Android sui telefoni abbandonati dai produttori da tempo. Vuoi che non metta Android L sul telefono che supporta ufficialmente? Gli aggiornamenti sull’OPO sono garantiti per 2 anni.
            Ma forse ti confondi con l’HTC One? Perchè parli di G2 e S4… telefoni di ormai più di un’anno. Anche HTC One (sia M7 che M8) verranno aggiornati a L.

          • Matteo Caffarella ha detto:

            Il g2 è stato aggiornato alla 4.4.2 mesi fa… è ora è in corso un nuovo aggiornamento via ota, semplicemente lg evita di sparare ai 4 venti che “farà” un aggiornamento per poi farlo dopo mesi e mesi, lo fa e basta. cyanogen può anche aggiornare quello che vuole ma non potrai mai offrire funzionalità di un sistema creato ad hoc dal produttore, nel g2 perderei troppe funzioni come le perderei sul note3. Cyanogen è eccezionale per prodotti CINESI.
            La parte finale del tuo discorso non l’ho capito, traduci in italiano.
            E’ inutile che butti l’argomento sugli aggiornamenti quando il problema è di base, l’one è una padella che andava bene fin quando i vari lg, Samsung, ecc. costavano il doppio ma ora è fuori mercato e non ha alcun senso comprarlo, molto meglio il g3 anche se costasse 200€ in più (ma costa solo 100€ in più)

          • moffolo ha detto:

            Ok, capito, sei un troll che parla tanto per e non sa di cosa sta parlando.

          • Matteo Caffarella ha detto:

            Bè, se non ti sta bene la realtà delle cose attaccati al cazzo

          • SixthStraw ha detto:

            Ehm vedi che sia oneplus che cyanogen hanno confermato Android L per One entro 3 mesi dal rilascio ufficiale.. Poi è passato da 4.4.2 a 4.4.4 e numerosi bug fix nel tempo.. Se non fosse proprio che è così aggiornato e lo sarà per molto, non avrei mai lasciato il Nexus 4

          • Bubu ha detto:

            Ma dai paragoni la cyano che aggiorna ancora il galaxy s a lg che aggiorna solo g2 e g3. Quando g2 sarà morto one riceverà ancora aggiornamenti a non finire per non parlare del fatto che ha 5 rom ufficiali

          • Matteo Caffarella ha detto:

            A me la cyano fa cagaxxre!

          • Raffaele Izzo ha detto:

            Bene. Fortunato. Altri no….

  15. robottino verde ha detto:

    300 euro, l’Hw e il software lo si conosce, come si faccia dire che 1+1 è out per me resta un mistero.
    Non sarà “paragonabile” agli ultimi due note, ne tantomeno al nuovo n6, non ci piove, ma costa meno della metà

    • Raffaele Izzo ha detto:

      Che non sia paragonabile è chiaramente inesatto dato che viene chiaramente paragonato. Che perda il confronto molti potrebbero pensarla così. Io li ho entrambi (due dei succitati) e devo dirti che sono tranquillamente paragonabili. Poi i gusti personali portano a prediligere per uno o per l’altro. Ma il oneplus c’è l’ho da pochi giorni per dare giudizio finale….

      • robottino verde ha detto:

        ho scritto “paragonabile” infatti, non so se si è notato. evidentemente no

        • Raffaele Izzo ha detto:

          Scusami ma non capisco il senso ultimo delle tue virgolette…

          • robottino verde ha detto:

            continuo a spiegarmi male, volevo intendere che per certa utenza molto esigente (tra loro ci saranno sicuramente quelli che affermano di poter disfinguere i pixel di uno schermo a 500 ppi) certe differenze tra alcune voci di prestazioni dei device sono cosi evidenti da essere imparagonabili. Da li “paragonabile”

          • Raffaele Izzo ha detto:

            Ok! Ma sei stato troppo sottile, ma può essere che oltre a riconoscere i 500 poi riescano a capire quello che io non ho capito

          • sempre io ha detto:

            :)

  16. Moulinex ha detto:

    Io lo trovo un ottimo terminale, dall’uso fluente e potente. Lo schermo è luminoso e risoluto quanto basta e la fotocamera soddisfacente. Il GPS con maps fixa al volo ed è preciso, altoparlante ok e batteria eccellente….. Poi beh…. Per 299€ io ho tutto quello che mi serve e anche di più, l’unica cosa che potrebbe mandarmi è una buona certificazione water proof ma tutto sommato pare che se la cavi anche sotto la pioggia. E allora??

  17. LupoSolitario ha detto:

    Un mio amico lo ha comprato su Amazon. Dopo tre giorni gli è arrivato a casa bello impacchettato.

  18. Nicoripara ha detto:

    È uno dei pochi telefoni che avrei comperato prima di vedere recensioni, la curiosità era a 1000,adesso il momento è passato. Penso che la stessa cosa sia successa a molti altri. Hanno perso una vagonata di vendite.

    • Raffaele Izzo ha detto:

      Io al momento sono deluso solo della camera ma voglio studiarla meglio dato che non sono un esperto

      • Ciao ha detto:

        E rimarrai deluso ce l ho anch’io la camera nonostante l ottimo sensore non rende come dovrebbe con l ultimo aggiornamento e migliorata parecchio ma ancora manca qualcosina… certo sono smartphone e non fotocamere

        • Raffaele Izzo ha detto:

          Spero di no. Ma nel caso lo vendero’ cercando un modello con una camera a migliore. Il mio note 3 non è migliore. E leggendo le varie recensioni ognuno sembra avere i suoi problemi. In ogni caso non vorrò più spendere troppo tanto poi i prezzi dopo qualche mese scendono tantissimo Apple esclusi…

          • Ciao ha detto:

            Se vuoi fotocamera strepitosa senza passare alla serie lumia prova vivoxshot. Stesso sensore del oneplus ma sfruttato a pieno. Certo costa un bel po ed è difficile da reperire.

          • Raffaele Izzo ha detto:

            Si l’ho preso in esame. Se fosse costato 100 euro in meno lo avrei provato sicuramente. Ma per vari motivi non credo ne valga la pena a quel prezzo. Grazie!

          • SixthStraw ha detto:

            Metti la color OS, ha un ottimo software per la fotocamera, con interpolazione a 50 mpx

          • Giuseppe ha detto:

            Vendere il note 3 per prendere il 1+1 è una emerita fesseria a mio avviso. A parte il processore (che poi l’801 e l’800 sono praticamente lo stesso) le altre specifiche tecniche sono le medesime e la fluidità è ottima per entrambi. Ma la vera differenza è il software per phablet del note 3 ( con multitasking multiwindows sensori vari e pennino) che lo rende produttivo e decisamente superiore ai 6 pollici con android stock senza senso a mio avviso.

          • Raffaele Izzo ha detto:

            Ognuno ha le sue esigenze. Dopo 1 anno di note 3 il pennino lo usava praticamente solo mia figlia di 2 anni . idem per il multwindows. Inoltre sono un felice possessore di tab s 8.4 Quindi… Sia il note che questo mi entrano perfettamente in tasca dei jeans per non parlare della giacca e riesco ad utilizzarli tranquillamente con una mano quindi non vedo utilita’ di avere schermi piu piccoli. Poi mai sottovalutare la voglia di cambiare…

      • target33 ha detto:

        Ciao, sono possessore di 1+1 da quasi 4 mesi e uno dei motivi fondamentali era la fotocamera (oltre al prezzo). Ho avuto il tempo di studiarla per bene, e posso dirti che non è affatto male come dicono. Anzi, il sensore è meglio di quanto mi aspettassi. Se ti aspetti (come credo la maggior parte di quelli che hanno risposto qui) che in modalità automatica faccia foto stupende, ti dico che non è cosi. Ma utilizzando con un pò di esperienza le altre modalità (specialmente scatto lento) e sapendo impostare ISO e tempo di esposizione sono rimasto impressionato: foto di notte che non mi aspettavo minimamente (poco rumore, luminose e chiare) e modalità HDR eccellente. Con l’ultimo aggiornamento hanno inserito anche il formato RAW, che apre un mondo di possibilità. Se hai intenzione di spenderci un pochino ti assicuro che tiri fuori delle foto eccezionali dal 1+1

        • Raffaele Izzo ha detto:

          anch’io per il momento ho questa sensazione. Aumentando l’esposizione i risultati sembrano migliori che con il note3 non in modalità auto. Spero di avere tempo a breve per studiarmela meglio…

  19. Trunks ha detto:

    Ma sbaglio o non è contemplata la banda 20 LTE tra le specifiche? Praticamente significa che non lo si può usare in LTE in italia

    • FabioF5 ha detto:

      Non vorrei sbagliarmi ma credo che in Italia le uniche bande utilizzate dagli operatori siano la 3 e la 7 (Tim, Voda e H3G). La 20 è attiva ma non so dirti se sia utilizzata (e comunque quella con la peggior velocità di uplink e downlink)

      • Trunks ha detto:

        Ti sbagli. Praticamente tutti stanno usando la banda 20 (i famosi 800Mhz che sarebbero andati in conflitto con la Tv, ricordi?) tranne H3G (che non possiede la licenza). Poi ci sono alcuni posti dove gli operatori sono presenti OLTRE che con la banda 20 anche con banda 3 (1800Mhz) e pochissimi anche in banda 7 (2600mhz, famosa perchè sarebbe quella da 150Mbps)

    • SixthStraw ha detto:

      A me funziona lte

      • Trunks ha detto:

        si vede che hai vodafone o tre. Ma il punto è che la maggior parte dei siti in Italia viene attivato a 800Mhz per una questione di efficienza di copertura. Se le specifiche sul sito sono reali si viene tagliati fuori da una bella fetta di rete.

      • Guest ha detto:

        magari sei in una zona con LTE a 1800Mhz (banda 3) o 2600 (banda 7). Ma la stragrande maggioranza delle attivazioni, allo stato attuale sono a 800Mhz (banda 20)

  20. Emiliano Giuseppe Pratici ha detto:

    Hanno, almeno a me, ampiamente rotto i coglioni.

    • Razorbacktrack ha detto:

      Siamo fighi,facciamo un sistema ad inviti così la gente ci viene dietro per mesi e ora facciamo i preorder…ma i preorder di cosa se il telefono è uscito da mesi?!?

  21. Emanuele Cannone ha detto:

    Un consiglio, io al momento ho un s3 e volendo posso fare benissimo un altro anno, mi conviene di più prendermi questo o aspettare il prossimo anno il modello successivo (nella speranza sempre che abbia lo stesso rapporto qualità/prezzo?)?

    • moffolo ha detto:

      Se anche l’anno prossimo non dovesse avere questo prezzo competitivo, potrai sempre prendere quello di quest’anno ;)

      • Emanuele Cannone ha detto:

        Sempre se lo avranno in produzione. Perché ora come ora comprare un oneplus one da privati ti viene a costare non meno di 450€ quindi :/ non so sono indeciso ahahaha

  22. FabioF5 ha detto:

    Ho il 1+1 da qualche giorno e devo dire che non sembra minimamente un terminale da 350$. Certo, il sistema di acquisto può far discutere…ma onestamente tutte le altre critiche su prestazioni e caratteristiche mi sembrano perlomeno infondate. Ha il miglior rapporto prezzo-prestazioni e, a mio parere continuerà ad averlo ancora per qualche tempo

  23. Loger99 ha detto:

    Boh, questo telefono proprio non mi garba…

  24. Pantheon ha detto:

    gesù è una settimana che cerco 1 invito -.-

  25. FCava ha detto:

    Inizia ad essere un po’ tardi per un preorder ormai.. Ci vuole qualcosa di nuovo. Ormai è “vecchio”…

    • SixthStraw ha detto:

      Il Nexus 5 vende ancora nel play store a un prezzo maggiore, e tu mi dici che questo è vecchio? xD

      • FCava ha detto:

        a livello hardware ormai è standard dei top di gamma, ma con (si dice) un’assistenza migliore. Tanti prodotti sono scesi di prezzo ed hanno hw simile (magari costano anche di più). Inoltre l’N5 non ha preorder da un bel po’. Ora che si concretizza l’ordine, si rischia che escano altri prodotti nuovi (tra cui xiaomi etc).

  26. efremis ha detto:

    perché non fare un sistema ad inviti per ottenere il preordine del preordine?. (Un po’ di ironia, rimane un ottimo terminale).

  27. Blue Sky ha detto:

    in questo modo non rischiano quasi niente e il telefono te lo costruiscono solo su ordinazione… un pò come la torta di compleanno dal pasticciere…

  28. hangy ha detto:

    se qualcuno ha un invito da offrire mi risponda (anche in pvt) :)

  29. mekssj86 ha detto:

    sono indeciso se vendere lo z ultra per questo…. che mi consigliate?

  30. fire_RS ha detto:

    Chi ha scritto l’articolo mi sa che non ha capito molto bene il funzionamento. Sul sito c’è scritto chiaramente che appena si fa il preordine vero e proprio(possibile solo lunedì dalle 16 alle 17), ci si deve impegnare a fare il pagamento, e prima di pagare verrà mostrato quanto tempo richiederà la spedizione. Se il tempo che viene mostrato non ci piace, possiamo tranquillamente non procedere oltre. Non è così difficile da capire

  31. Pontiak ha detto:

    che geni…ora che è passata la moda One Plus e che comincia ad essere un terminale “superato” (cercate di capire) dal punto di vista hardware…lo mettono in vendita…

  32. Frà ha detto:

    LoL io ho fatto scadere 2 inviti, piuttosto che comprare sta padellaccia ho detto “aspetto il Nexus6″…. un’altra padellaccia…. Yeah! che se li tengano

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com