OnePlus One, si cambia: preordini al via dal 27 Ottobre

20 Ottobre 2014198 commenti

Svolta in casa OnePlus: il produttore ha infatti deciso di mettere da parte il discusso sistema a inviti e di consentire l'acquisto del suo One tramite il classico e intramontabile preordine. La data di partenza è il prossimo 27 Ottobre, ma (non si tratterebbe di OnePlus se così non fosse) ci sono alcune complicazioni: vediamo quali.

Secondo quanto afferma questo post sul sito ufficiale OnePlus, non sarà fissata alcuna data di “lancio”, come tradizione vuole per tutti i produttori al mondo. Il cliente, tramite preordine, fornirà semplicemente il proprio impegno ad acquistare il device quando sarà disponibile. Il tutto, chiaramente, a causa del fatto che One viene prodotto in quantità limitate per ridurre i rischi.

In pratica, se al momento del preordine un OnePlus One è disponibile in magazzino, l’importo viene addebitato e il device immediatamente spedito; altrimenti, si viene messi in una coda virtuale in attesa del prossimo lotto, le cui dimensioni possono variare a seconda del numero dei preordini ricevuti. Nessun addebito viene effettuato fino alla spedizione del device.

E se trovaste il tutto ancora non abbastanza complicato, è possibile già da ora effettuare una sorta di preordine del preordine, preparando in anticipo il proprio account per Lunedì. I prezzi restano quelli di sempre, con una gradita novità: uno sconto del 50% sugli accessori acquistati insieme al device.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com