OnePlus One smontato da iFixit, buona riparabilità e ottimo assemblaggio [FOTO]

19 Giugno 201415 commenti
L'OnePlus One, uno degli smartphone del momento, non è solo il device "fantasma", che tutti vorrebbero ma che pochi hanno la possibilità di acquistare se non in via non ufficiale ad un prezzo significativamente più alto, ma anche un dispositivo facile da riparare e costruito egregiamente.

[ad#ad-giorgio]

I colleghi di iFixit hanno infatti smontato lo smartphone, assegnandoli un discreto punteggio di 5 / 10 in un indice di riparabilità; decisamente meglio dei 2 punti su 10 percepiti da HTC One (M8), e pari allo score del Samsung Galaxy S5, che tuttavia è dotato di batteria removibile. Ed è infatti proprio la batteria a penalizzare il device cinese: difficile da sostituire nonostante le apparenze, il componente è troppo ben ancorato al resto del dispositivo, che si dimostra comunque ottimamente assemblato e riparabile.

15 risposte a “OnePlus One smontato da iFixit, buona riparabilità e ottimo assemblaggio [FOTO]”

  1. OnePlus One smontato da iFixit, buona riparabilità e ottimo assemblaggio [FOTO] - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere OnePlus One smontato da iFixit, buona riparabilità e ottimo assemblaggio [… […]

  2. […] (…)Continua a leggere OnePlus One smontato da iFixit, buona riparabilità e ottimo assemblaggio [FOTO] … […]

  3. Zio ha detto:

    Buona a sapersi… Anche se chi compra spera di non aver mai bisogno di riparare

  4. […] (…)Continua a leggere OnePlus One smontato da iFixit, buona riparabilità e ottimo assemblaggio [FOTO] … […]

  5. Latttina ha detto:

    Se calcoliamo che s5 è impermeabile e c’è sigillante ovunque non mi sembra sto risultato eclatante.

    • albert98 ha detto:

      più che sigillante ci sarà una guarnizione di gomma che corre lungo i lati del telefono…

      • Latttina ha detto:

        No, c’è proprio della colla che fissa il display alla carcassa. L’hanno messa per mantenere l impermeabilità e per sostituire il display bisogna scaldare con il phon e scollare il tutto.

  6. momentarybliss ha detto:

    vista la lentezza con cui viene consegnato agli acquirenti ci mancherebbe fosse anche assemblato con le dita dei piedi

  7. cuoreimpavido76 ha detto:

    Siamo già arrivati ai display olografici e questi ancora devono iniziare le vendite di questo smartphone….ormai stanno 2 anni indietro rispetto agli altri… lo possono pure tenere stretto il loro 1+1…

    • Emanuele Cannone ha detto:

      e certo, uno guarda solo la novità e non il rapporto qualità/prezzo (su cui questo 1+1 è il migliore). Per la tecnologia degli schermi olografici STABILI E FUNZIONALI passeranno ancora due anni come minimo secondo me

      • cuoreimpavido76 ha detto:

        Se aspettano un’altro po’ prima di iniziare a venderlo è gia’ vecchio prima di essere commercializzato…era questa la mia critica ironica..mi dispiace ma con tutte le stronzate che hanno fatto fin dall’inizio si sono solo messi in ridicolo….e’ proprio un oppo..

        • Emanuele Cannone ha detto:

          mah secondo me anche se lo vendessero il prossimo anno a questo prezzo sarebbe sempre ottimi : 3gb di ram, 64gb di memoria interna, snap 801 (mi pare XD), cioè va cosa si può pretendere di più?

    • maiogalaxy ha detto:

      Se parli del nuovo smartphone Amazon non si tratta di display olografico, ma in 3D e neppure a livelli del Nintendo 3Ds… Inoltre se tale display è montato su un terminale non tanto prestante e sarà venduto in Italia a circa 600 euro (i prezzi finora indicati sono con contratto AT&T) meglio il one plus one…

  8. lallo29 ha detto:

    Certo che L’m8 e più difficile, la scocca è tutta un pezzo e di alluminio. Comunque mi sono iscritto e spero di ricevere l’invito

  9. […] – Was haltet ihr davon? Mit Sicherheit braucht man dazu entsprechendes Werkzeug. siehe hier: https://www.androidiani.com/news/onep…io-foto-210248 Die Frage ist ja auch: kann jeder Normal-User sein Cover so einfach wechseln, oder muss man das […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com