OnePlus One vs Sony Xperia Z2: ecco il confronto in un’infografica

15 Aprile 201474 commenti

Il produttore cinese OnePlus continua a stuzzicare l’attenzione di moltissimi utenti sfidando continuamente i grandi produttori del mercato smartphone Android. Dopo l’infografica con sfida al Samsung Galaxy S5, durante le ultime ore il produttore ha pubblicato una nuova immagine tramite i propri canali social, nella quale mette a confronto il proprio One con il nuovo Sony Xperia Z2.

Nonostante i ritardi dell’Xperia Z2, il top-gamma Android di Sony rimane ugualmente uno degli smartphone più attesi della prima metà del 2014. Ovviamente quest’ultimo non è l’unico ad aver catturato l’interesse di molti utenti, infatti anche il nuovo OPO sembra aver riscosso un enorme successo.

In attesa della presentazione del 23 Aprile il produttore cinese continua a stuzzicare la nostra attenzione con continui e nuovi dettagli. Ecco l’ultima immagine pubblicata:

one

Come possiamo notare, l’Xperia Z2 e il One condividono i 3 GB di RAM, anche se quest’ultimo può contare su uno Snapdragon 801 da 2.5 GHz ed un display da 5.5 pollici. Oltre i differenti tagli di memoria, il principale punto di forza di questo device sarà il prezzo di vendita, ovvero inferiore ai 350€ in Europa, rispetto ai circa 700€ dell’Xperia Z2.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com