OnePlus Open: in arrivo il 19 ottobre il nuovo smartphone pieghevole

22 Settembre 2023Nessun commento

Dopo una serie di anticipazioni e ritardi, sembra che OnePlus sia finalmente pronto a lanciare il suo atteso smartphone pieghevole. Inizialmente noto come OnePlus Fold o OnePlus V Fold, il dispositivo è stato rinominato, ufficialmente, come "OnePlus Open."

Oneplus open: la data di lancio È sempre più vicina

La conferma del nome è giunta attraverso un tweet ufficiale da parte dell’azienda, che ha dichiarato: “Apriamo quando gli altri si piegano.” Questa novità rappresenta un passo importante nella preparazione del lancio del OnePlus Open, che sembra, ormai, essere alle porte.

Il telefono dovrebbe essere rilasciato a livello globale, compresi mercati come gli Stati Uniti e l’India, mentre il Regno Unito e alcuni paesi dell’Europa sembrano essere esclusi a causa di una disputa legale in corso con Nokia. Tuttavia, la data di lancio sembra ormai vicina, con il leaker Max Jambor che suggerisce che il 19 ottobre potrebbe essere la data fatidica.

caratteristiche e specifiche

Uno dei punti di forza del OnePlus Open è il suo design pieghevole in stile libro, che si differenzia dai dispositivi a conchiglia. Questo approccio sembra ispirato all’OPPO Find N2, il che non sorprende dato il legame stretto tra OnePlus e OPPO. Le specifiche trapelate suggeriscono che il telefono potrebbe essere dotato di un display AMOLED da 7,8 pollici all’interno e uno esterno AMOLED da 6,3 pollici, entrambi con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il cuore del dispositivo dovrebbe essere rappresentato dal processore Snapdragon 8 Gen 2, con una RAM da 16 GB.

Le fotocamere dovrebbero essere un punto di forza, con un sistema composto da una fotocamera esterna da 32 MP, una interna da 20 MP e tre posteriori da 48 MP, 48 MP e 64 MP, quest’ultima dotata di capacità di zoom. Il OnePlus Open dovrebbe essere alimentato da una batteria da 4.800 mAh con ricarica rapida a 67W, sebbene la presenza della ricarica wireless non sia stata confermata. Il telefono dovrebbe eseguire Oxygen OS 13.13 basato su Android 12.

 

Nonostante il prezzo ufficiale non sia ancora stato annunciato, si prevede che il OnePlus Open potrebbe avere un costo di circa 1.000 dollari o più, in linea con altri dispositivi pieghevoli sul mercato. In attesa di ulteriori dettagli ufficiali, l’attesa per il debutto di OnePlus Open sembra essere quasi giunta al termine. Resta da vedere come questo smartphone pieghevole si piazzerà nel mercato dei dispositivi pieghevoli.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com