OnePlus presenterà “qualcosa di speciale” il 25 agosto

23 Agosto 201623 commenti
OnePlus presenterà il prossimo 25 agosto un nuovo misterioso prodotto, cerchiamo di capire quale potrebbe essere. 

[ad#ad-farina]

OnePlus ha pubblicato oggi un misterioso video di 30 secondi in cui preannuncia la presentazione di un nuovo prodotto, definito come “qualcosa di speciale” per il prossimo 25 agosto. Se state già pensando ad uno smartphone dovrò però deludervi, infatti si tratterà verosimilmente di un dispositivo legato all’audio e in particolare un paio di auricolari.

Il video mostra infatti un disco in vinile che gira con una musica retró, corredata dei tipici effetti sonori dei vecchi giradischi. Al centro troviamo quello che sembra un auricolare con al di sotto il logo V2. Sembrerebbe quindi che OnePlus sia pronta a lanciare sul mercato un nuovo paio di auricolari, che andrebbero a sostituire le Icons, che uscirono nel 2015. Per quanto riguarda le carattersitche tecniche si possono fare solo supposizioni, con la possibile presenza di una uscita Type-C. Non ci resta quindi che attendere qualche giorno per scoprire quale sorpresa avrà per noi OnePlus.

23 risposte a “OnePlus presenterà “qualcosa di speciale” il 25 agosto”

  1. falcom ha detto:

    cuffie?

  2. sanio ha detto:

    potrebbe presentare il one plus 3 a 299???che a 399 mi puzza il portafogli

    • RedhooK ha detto:

      Gli manca l’orologio…

    • Marco Meletti ha detto:

      Ma secondo te è anche lontanamente possibile? Sarebbe un enorme presa in giro verso tutti gli acquirenti di oneplus 3, inoltre visto che è un telefono che ha venduto tanto non ha neanche senso fare sconti.
      Speriamo che siano le nuove icons piuttosto, volevo giusto cambiare le hybrid di xiaomi.

    • NabboNatale ha detto:

      Ma ti rendi conto un telefono che tiene testa all’s7 edge a 400€ e ti puzza di portafogli ma allora sei proprio (scusate il termine) stupido che cosa ci guadagna la one plus mettendolo a 300€?

  3. ALex ha detto:

    Sarei curioso di vedere un laptop by OnePlus…

    • Vinkeonzo ha detto:

      Se proprio ci tieni a vedere dei laptop cinesi Xiaomi ha da poco lanciato i suoi, ma anche altri produttori più piccoli come Pipo e Jumper hanno tirato fuori qualcosina di interessante con gli Atom che si sono rivelati ottimi per un utilizzo di base

      • ALex ha detto:

        Visti grazie! :-) se dovessi proprio sperare in grande, spererei che seguissero la strada di Xiaomi, che almeno sulla carta non sembrano niente male (soprattutto il 13 pollici). Magari pure touch… vero che portatili di quelle dimensioni e con scheda video dedicata a quel prezzo pochi se ne trovano, per cui spererei in una buona concorrenza a colpi di prezzi bassi… poi magari con una distro linux personalizzata… che bello sognare!

  4. RedhooK ha detto:

    Tutti gli anni la stessa storia… siamo in trepidante attesa della sorpresona! ?

  5. The Mind ha detto:

    Ho già paura… -_-

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com