OnePlus sta per mostrarci qualcosa di mai visto prima in #Truecolors

26 Marzo 2021Nessun commento

OnePlus ha annunciato di voler mostrare un fenomeno estremamente raro e quasi impossibile da vedere a occhio nudo, nell'ambito della sua nuova campagna #Truecolors.

Si tratta di un’occasione per mostrare al pubblico le potenzialità della fotocamera montata sui nuovi OnePlus 9 e 9 Pro, sviluppata in collaborazione con Hasselblad.

La fotocamera principale di OnePlus 9 Pro, ricordiamo, è un sensore Sony IMX789 da 48MP, dotato di una 2×2 on-chip lens (OCL), 12-bit RAW, doppio ISO nativo e DOL-HDR.

Segue una lente ultragrandangolare da 50MP (IMX766), progettata con tecnologia Freeform Lens, che corregge la luce in entrata sfruttando una serie di curve progettate ad hoc, ed un teleobiettivo da 8MP, che offre uno zoom 3,3x (77mm) con stabilizzazione ottica (OIS) e con un massimo di 30x di zoom digitale. Completa il quadro una lente monocromatica per immortalare maggiori dettagli e stratificazione alle foto in bianco e nero.

L’azienda ha mantenuto il massimo riserbo sul tipo di fenomeno naturale che verrà catturato,  anche se protagonista della locandina dell’evento è la luna che il 29 marzo sarà piena. Non ci resta che aspettare la prossima settimana per avere ulteriori informazioni!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com