OnePlus Two: è in arrivo il successore del One?

26 Novembre 201487 commenti

OnePlus One è stato, per un motivo o per un altro, lo smartphone che più ha fatto parlare di se in questo 2014. Eccoci qui di nuovo a farlo, ma questa volta introduciamo quello che sarà il suo successore: OnePlus Two.

La notizia è al momento solo un rumor, ma dato che la fonte è proprio la casa madre OnePlus, ha tutti gli indizi per diventare molto presto una certezza.

OnePlus ha infatti recentemente pubblicato sul proprio profilo ufficiale Weibo una particolare immagine, la quale, traducendo la didascalia, ci lancia i due seguenti messaggi dalle mille interpretazioni

opo1

È tempo di evolversi

La teoria dell’evoluzione di applica a tutte le cose, comprese quelle tecnologiche. Restate sintonizzati.

In passato il CEO della casa confermò che quest’ultima stava già lavorando per la realizzazione un sistema operativo proprietario da montare su OnePlus Two. Questi messaggi vogliono significare che il nuovo terminale è in arrivo?

Inoltre, tramite Business Insider riusciamo ad ottenere e riportare anche alcune informazioni relative al nuovo modello:

  • Maggiore personalizzazione: OnePlus ha intenzione di produrre e vendere un quantitativo maggiore di cover posteriori interscambiabili, sia in Bamboo che in altri materiali
  • OnePlus Two sarà più economico di qualsiasi altro dispositvo Android di fascia alta. Il prezzo sarà comunque superiore ai 400$.
  • Il sistema operativo installato sarà nuovo e interamente realizzato da OnePlus: probabilmente la CyanogenMod (ovviamente versione 12) rimarrà, ma selezionabile come opzione al momento dell’acquisto
  • Grosse novità sul lato hardware: il Two avrà a bordo la nuova CPU Snapdragon 810 e 4GB di RAM.

Aggiungiamo che il display rimarrà con ogni probabilità da 5.5 pollici, sarà Quad HD ma integrato in una scocca dalle dimensioni leggermente minori.

Il nuovo processore Snapdragon 810 sarà caratterizzato da Quattro Cortex-A53 + Quattro Cortex-A57, mentre la GPU ad esso associata sarà la Adreno 430, più potente del 80% rispetto a quella presente sull’attuale OnePlus One.

Concludiamo con una galleria di immagini concept:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com