Ecco i nuovi sfondi di OnePlus 11R

7 Febbraio 2023Nessun commento

Mentre tutti stanno aspettando OnePlus 11, c'è un altro dispositivo in arrivo dell'OEM cinese che merita la nostra attenzione: OnePlus 11R. Nonostante quello che potrebbe sembrare all'inizio, non è solo una variante "Lite" di OnePlus 11.

Le specifiche trapelate, come il processore Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1 e la ricarica rapida SuperVOOC da 100 W, distinguono OnePlus 11R come un top di gamma. Se siete interessati a conoscere di più, sono appena diventati disponibili gli sfondi stock, cosi da poterli scaricare e provare sul proprio smartphone.

I tre colori di base per il dispositivo dovrebbero essere Galactic Silver, Sonic Black e Red. Di conseguenza, ci sono tre nuovi sfondi statici specifici per dispositivo, che prendono il nome dalle colorazioni. Gli sfondi mostrati sopra sono versioni compresse dei file originali.

Pertanto, consigliamo di optare per le risorse a piena risoluzione da questo link. Gli sfondi statici sono in formato PNG ed hanno una risoluzione di 1240 × 2772, che li rende un’ottima scelta per qualsiasi smartphone. Lo sfondo animato, invece, è in formato MP4.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com