Microsoft minaccia Google con un evento AI a sorpresa proprio oggi

7 Febbraio 2023Nessun commento

Il giorno dopo che Google ha annunciato il suo concorrente a ChatGPT, Bard, Microsoft ha annunciato un evento AI a sorpresa che si terrà proprio oggi. L'evento stampa di persona si svolgerà presso la sede centrale dell'azienda a Redmond il 7 febbraio alle 13:00 ET.

The Verge lo definisce un importante evento di notizie in cui la società dovrebbe parlare principalmente di intelligenza artificiale e di una possibile integrazione di ChatGPT per Bing. Aggiungendo benzina sul fuoco, anche il CEO di OpenAI Sam Altman è a Redmond per l’evento di oggi.

Nel frattempo, Google ha il suo evento relativo all’intelligenza artificiale e alla ricerca in programma per l’8 febbraio. Non è chiaro se la società dirà di più sul suo bot Bard basato sull’intelligenza artificiale appena annunciato, ma sembra che Microsoft è pronta a batterlo sul tempo con il proprio annuncio.

Ricordiamo che Microsoft ha recentemente investito 10 miliardi di dollari in OpenAI per una partnership pluriennale. Ora è l’esclusivo fornitore di servizi cloud di OpenAI. Microsoft prevede inoltre di implementare la tecnologia di OpenAI in molti dei suoi prodotti. Ha recentemente annunciato l’integrazione di ChatGPT per Microsoft Teams, che vedrà il bot AI prendere automaticamente appunti nelle riunioni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com