Trapelate molte informazioni sui prossimi auricolari OnePlus

5 Ottobre 2022Nessun commento

OnePlus Buds Pro dell'anno scorso hanno raggiunto un buon equilibrio tra caratteristiche e prezzo. Sebbene sia difficile dire quanto fossero popolari gli auricolari, sembra che ci sia un successore all'orizzonte, sotto forma di OnePlus Buds Pro 2.

Un recente rapporto di Pricebaba in collaborazione con Steve Hemmerstoffer, noto come OnLeaks, ha condiviso molti dettagli sui prossimi auricolari OnePlus. Per cominciare, dovrebbero avere gli stessi driver da 11 mm, con anche un secondo driver da 6 mm per rafforzare il suono, una mossa simile è stata già fatta per gli auricolari OPPO Enco X2 e Huawei FreeBuds Pro 2. Oltre ai driver fisici, i nuovi auricolari utilizzeranno LDHC 4.0, un codec Bluetooth che dovrebbe fornire sia una migliore qualità del suono che un supporto audio spaziale.

OnePlus

Inoltre, gli auricolari saranno dotati di cancellazione attiva del rumore che sarà paragonabile ai OnePlus Buds Pro di prima generazione, riducendo fino a 45 dB di rumore esterno. Per quanto riguarda la durata della batteria, i nuovi auricolari offriranno fino a sei ore di durata della batteria con una singola carica, con ulteriori 16 ore di carica nella custodia. La custodia supporterà la ricarica cablata e wireless, con OnLeaks che afferma che supporteranno la ricarica rapida, con circa 10 ore di riproduzione per ogni 10 minuti di carica.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com