YouTube richiede ad alcuni utenti di pagare per lo streaming 4K

5 Ottobre 2022Nessun commento

YouTube ha aggiunto molte nuove funzionalità negli ultimi mesi, offrendo agli utenti nuovi modi di guardare e creare. L'azienda ha anche ampliato YouTube Shorts, offrendo ai creatori un nuovo modo di guadagnare a partire dal prossimo anno. Sebbene queste siano state tutte aggiunte eccellenti, un recente cambiamento per alcuni, apparso nelle ultime due settimane, ha causato preoccupazioni.

Sembra che YouTube richieda ad alcuni utenti di avere un abbonamento Premium per guardare contenuti in 4K. Al momento non è noto se si tratti di una sorta di test o di un lento lancio di una nuova funzionalità. Potrebbero esserci anche restrizioni per alcuni tipi di dispositivi.

Sfortunatamente, questi dettagli sono sconosciuti al momento, ma ci sono una serie di rapporti che sono cresciuti nelle ultime due settimane attraverso comunità online come Reddit e Twitter. Ovviamente, la maggior parte delle persone che sembrano preoccupate per il 4K sono quelle che guardano YouTube sui loro televisori,

Ricordiamo che con YouTube Premium si ottengono video senza pubblicità, oltre alla possibilità di scaricare video per la riproduzione offline. Si ha anche la possibilità di riprodurre video in background o a schermo spento, supporto Picture-in-Picture, accesso a YouTube Originals e YouTube Music Premium.
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com