Trapelate nuove immagini del nuovo smartphone OnePlus

6 Maggio 2022Nessun commento

A gennaio di quest'anno, il famoso leaker OnLeaks ha condiviso i dettagli su un imminente mid-ranger OnePlus chiamato OnePlus Nord 2T. La perdita ha rivelato che il dispositivo sarebbe succeduto al OnePlus Nord 2 dello scorso anno con alcuni piccoli miglioramenti.

Poco dopo, abbiamo appreso che OnePlus Nord 2T potrebbe arrivare sul mercato indiano ad aprile o maggio. Ora, una nuova fuga di notizie da Digital Chat Station ci offre il nostro primo sguardo al prossimo smartphone della serie Nord.

OnePlus

In un recente post su Weibo, Digital Chat Station ha condiviso quelli che sembrano essere i render ufficiali di OnePlus Nord 2T. OnePlus Nord 2T presenta un’isola della fotocamera rettangolare nell’angolo in alto a destra del pannello posteriore. L’isola della fotocamera racchiude tre sensori alloggiati all’interno di due grandi cerchi, facendo sembrare che il telefono abbia solo due fotocamere.

Sebbene i rendering non rivelino ulteriori informazioni, le perdite precedenti suggeriscono che OnePlus Nord 2T avrà il processore Dimensity 1300 di MediaTek, abbinato ad 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com