Ecco altre indiscrezioni sui nuovi pieghevoli Samsung

6 Maggio 2022Nessun commento

La serie Galaxy Z Flip di Samsung ha una forte dichiarazione di stile grazie al suo fattore di forma unico e al design accattivante. Il Galaxy Z Flip 3 dell'anno scorso era tutto incentrato sulla moda e sul look. Samsung ha offerto il dispositivo in diverse colorazioni entusiasmanti con alcune opzioni di personalizzazione aggiuntive che hanno consentito ai clienti di mescolare ed abbinare colori diversi per pannelli posteriori e cornici.

Ora una nuova fuga di notizie suggerisce che il prossimo Galaxy Z Flip 4 seguirà lo stesso percorso. Secondo Ross Young di Display Supply Chain Consultants (DSCC), Samsung offrirà il Galaxy Z Flip 4 in almeno quattro colori: oro, grigio, azzurro e viola chiaro. È improbabile che questo sia un elenco esaustivo, ed è lecito ritenere che ci saranno ulteriori opzioni di colore, dato che il modello dell’anno scorso era disponibile in sette varianti diverse.

In altri indiscrezioni, il noto leaker Ice Universe afferma che Galaxy Z Flip 4 e Fold 4 saranno alimentati dal processore Snapdragon 8 Gen 1 Plus inedito di Qualcomm basato sul processo a 4 nm di TSMC.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com