One UI 7 potrebbe copiare questa funzionalità di Apple Intelligence

4 Novembre 2024Nessun commento

Piovono speculazioni per quanto riguarda la beta di One UI 7 di Samsung. Negli ultimi due giorni, abbiamo visto decine di fughe di notizie, tra cui una massiccia su nuove funzionalità e cambiamenti visivi. Abbiamo anche visto Samsung pubblicare una pagina ufficiale della Community per il prossimo aggiornamento software, indicando che potrebbe essere dietro l'angolo. Ora, secondo le ultimissime novità, One UI 7 potrebbe prendere in prestito una delle funzionalità di Apple Intelligence.

Secondo il leaker Chun Bhai su X, Galaxy AI ora ha una funzione di riepilogo delle notifiche. Il leaker afferma che Samsung sta chiamando la funzione “notifica AI” e che è presente nell’ultima build di One UI 7 che termina con “XJW”.

Inoltre, il leaker afferma che i riepiloghi delle notifiche su One UI 7 sono disponibili finora solo in coreano. Se Samsung sta effettivamente lavorando ad una tale funzionalità, ci si può aspettare un supporto linguistico più ampio. L’informatore ha anche indicato che i riepiloghi delle notifiche potrebbero non arrivare sui dispositivi Galaxy di fascia media e potrebbero essere disponibili solo sui telefoni Samsung di punta .

Sebbene questo particolare leaker non abbia i precedenti più affidabili, la build di One UI 7 a cui si riferisce è stata confermata anche dal noto informatore Ice Universe. Quest’ultimo ha recentemente rivelato che la build “XJW” rende i video precedentemente trapelati (One UI 7) privi di significato perché questa versione è cambiata molto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com