Trapela un video del nuovo pieghevole Oppo

1 Dicembre 2022Nessun commento

Oppo potrebbe essere pronto per il lancio del suo primo telefono a conchiglia, il presunto Find N2 Flip, per affrontare Samsung Galaxy Z Flip 4 e Motorola Razr 2022. Un video del dispositivo è trapelato oggi su Weibo, che mostra un clamshell rivestito in una spessa custodia protettiva, forse per nascondere il marchio Oppo prima della rivelazione ufficiale del telefono.

Tuttavia, l’interfaccia utente ha tutti i segni della Color OS ed il dispositivo stesso non assomiglia ancora a nulla sul mercato. Il display ha una fotocamera a foro posizionata centralmente, mentre la parte posteriore sembra avere due sensori. Il telefono sfoggia uno schermo secondario di dimensioni considerevoli che si estende verticalmente rispetto agli schermi orizzontali degli attuali Samsung e Motorola. Il video trapelato non è molto chiaro, quindi è difficile dire se il display abbia o meno una piega visibile.

Oppo non ha ancora lanciato ufficialmente il telefono, ma il Find N2 Flip dovrebbe apparire alla conferenza tecnologica annuale dell’Inno Day dell’azienda. L’anno scorso, Oppo ha programmato l’Inno Day per il 14 dicembre ed ha lanciato il suo primo telefono pieghevole commerciale, il Find N, il secondo giorno dell’evento.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com