Il Galaxy Z Flip 5 potrebbe avere due importanti modifiche al design

2 Dicembre 2022Nessun commento

Non è mai troppo presto per far emergere nuovi rumors su alcuni smartphone. Ad esempio, il Galaxy Z Flip 4 è stato rilasciato solo pochi mesi fa, ma forse abbiamo già dettagli sul Galaxy Z Flip 5.

Secondo Ross Young, il Galaxy Z Flip del prossimo anno potrebbe avere due importanti modifiche al design. Se fossero vere, queste modifiche migliorerebbero notevolmente alcuni dei maggiori difetti di progettazione del telefono.

La prima parte del rumor suggerisce che lo schermo di copertina potrebbe essere più grande nel prossimo modello. Il Galaxy Z Flip 4 ha un display da 1,9 pollici e funziona decentemente come secondo schermo. Ma sulla base delle informazioni di Young, Samsung potrebbe aumentare lo spazio dello schermo a 3 pollici sul Flip 5.

La seconda parte del rumor si concentra sulla cerniera del dispositivo. Questa voce afferma che l’azienda ha rielaborato la cerniera in modo che la piega sia meno visibile. Questo sarebbe un aggiustamento molto apprezzato se Samsung avesse effettivamente trovato una soluzione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com