Nasce OPPO Crew, la community del brand dedicata ai content creator

2 Marzo 2021Nessun commento

OPPO ha annunciato quest'oggi la sua nuova community OPPO Crew, che offre una serie di vantaggi ai propri membri. Andiamo a conoscerla meglio.

OPPO Crew è una community dedicata a tutti gli appassionati di tecnologia che possiedono almeno un profilo social tra Instagram, Facebook, Youtube e Twitch. Entrando a farne parte sarà possibile provare in anteprima gli ultimi prodotti targati OPPO e condividere le relative news, foto, video e recensioni sui propri canali social, diventando di fatto dei portavoce dell’azienda. 

Amazon ti regala 3 mesi di Amazon Music HD (Amazon Music Unlimited ma con una qualità audio mai vista prima!)

Per entrare in OPPO Crew c’è tempo fino al 31 dicembre 2021 e per inviare la propria candidatura è sufficiente compilare il form disponibile su oppocrew.com. In questa fase sarà sufficiente inserire nome, cognome, indirizzo email e link ad almeno un social network tra quelli appena elencati, oltre a raccontare all’azienda qualcosa sulle proprie passioni. Successivamente si verrà ricontattati per approfondire la conoscenza e, in caso di esito positivo, si entrerà a far parte della crew.

Quali saranno i vantaggi? Innanzitutto si riceverà un kit di benvenuto con gadget e merchandising targati OPPO, si potrà partecipare ai diversi OPPO Fan Meet che si terranno su tutto il territorio italiano e si avrà la possibilità di provare i anteprima i prodotti dell’azienda. Quest’ultima metterà a disposizione anche delle sessioni di training ufficiali.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com