Con una nuova immagine teaser pubblicata sui social network, il produttore cinese Oppo ha ufficialmente confermato le due differenti versioni del nuovo Find 7, che verrà presentato a Pechino il prossimo 19 Marzo. Confermate le differenti risoluzioni dei display che dovrebbero mantenere la medesima diagonale da 5.5 pollici.
[ad#antonio]
Ecco la nuova immagine:
Come potrete facilmente intuire, le due versioni del Find 7 dovrebbero differire per alcuni piccoli elementi come risoluzione Full HD e QHD, un maggior quantitativo di RAM e memoria interna e forse anche per la fotocamera.
Se in precedenza era stata confermata la camera da 13 megapixel per la version con display FHD, nella variante con display QHD potremmo anche trovare la tanto chiacchierata fotocamera da 50 megapixel.
Insomma il prossimo 19 Marzo saranno sicuramente molte le sorprese. Non ci resta che attendere ulteriori novità.

[…] (…)Continua a leggere Oppo Find 7: confermate le due versioni del nuovo smartphone Android su Androidia… […]
[…] (…)Continua a leggere Oppo Find 7: confermate le due versioni del nuovo smartphone Android su Androidia… […]
La Oppo, da sempre, mi intriga.
Mio! Il Find 5 era spettacolare in tutti i sensi e questo non da meno!
Concordo in pieno, il Find 5 era solo un po’ scarso come batteria ma se questo ce l’ha removibile sarà decisamente fantastico. Non vedo l’ora di averlo tra le mani!!!
Sbaglio o Find 5 non aveva ancora il “Color OS”? Me lo ricordo molto simile ad android stock.
La versione iniziale no ma poco dopo la commercializzazione in Europa è arrivata anche la Color, a parer mio davvero splendida.
Concordo, sull’ultimo N1 é bellissima, curata nei dettagli (ad esempio gli effetti meteo bella home, la pagina dedicata alla musica).
Del Find 5 mi piaceva moltissimo la pagina della home dedicata alle foto, in cui potevi scattare in tempo reale, organizzata come un diario fotografico
A me invece di oppo interessa (anche se enorme) l’N1, sarà per il supporto diretto di cyanogen, sarà per la fotocamera girevole… Però mi interesserebbe almeno provarlo..
Anche a me. L’unica cosa è il display un po’ troppo grande. Comunque anche la versione color-os non sembra male :)
[…] (via Androidiani) […]
Ormai anche il mercato smatphone è in mano ai cinesi…
Oramai anche il mercato smartphone è in mano ai cinesi….
Diciamo che ad oggi sono tra i pochi a portare qualcosa di innovativo. La stessa Oppo con N1 ha sfornato il primo cellulare con camera girevole e con supporto diretto della Cyanogenmod. Meizu e Xiaomi propongono sempre telefoni dal design e materiali perfetti. Mentre Samsung ci rifila un S4 leggermente più grande ed Apple propone lo stesso dispositivo ormai da anni.
finchè sia Oppo che Xiaomi che Meizu non saranno venduti in europa oltre che online ma anche fisicamente (ma già online sarebbe qualcosa) samsung & co non avranno bisogno di innovare più di tanto perchè la concorrenza non c’è….se xiaomi vendesse in italia io avrei già preso il mi3 da un bel pezzo!
Beh dai Oppo inizia a muoversi in questa direzione (presenza al mwc, conferenza a parigi, ecc..).
Anche meizu, visto che fa la presentazione a parigi….speriamo bene…
Oppo vende già online in Europa tramite il suo store inglese oppostyle e sono anche molto seri e disponibili
Ancora col display QHD che non serve a nulla. L occhio umano vede solo fino a 340 PPI quindi non capisco il senso di 530 PPI.
infatti io spero che il fullhd semplice costerà di meno.
E vero , pero le aziende sono le prime a chiamare 2k questa risoluzione quindi , lasciate un po correre quando la gente la chiama cosi
Concordo; soprattutto sarebbe opportuno evitare offese.
Una persona minimamente informata saprebbe che è molto più “rischioso” dare dell’ignorante a qualcuno che scrivere erroneamente 2k. -_-°
“Ignorante” è un dato oggettivo: chi ha scritto che 2560×1440 è 2K chiaramente è ignorante in materia. 2K = 2048×1080 (secondo lo standard della D.C.I.)
Un aggettivo “dispregiativo”. Poi, onestamente, pensala un po come vuoi (un’audace ricerca sulla diffamazione telematica, oltre che sullo standard della D.C.I, potrebbe estendere le tue conoscenze. Soffermandoti poi su sentenze passate in giudicati ti renderesti palesemente conto, per quel poco che possa contare, che il mio consiglio è più prezioso di quello che attualmente ti possa sembrare). Con tutta la franchezza del mondo, visto che l’aggettivo dispregiativo non era rivolto a me, posso comodamente affermare che me ne frega “poco meno di niente”. Saluti
Ma siamo ancora in un blog di tecnologia o siamo sul blog di giurisprudenza? A parte che il termine è “ignoranti” al plurale, riferito a tutti coloro che scrivendo in questo blog commettono l’errore di scrivere dati errati legati al 2K. Non si tratta di diffamazione in quanto circoscritto ad un fatto oggettivo e ben definito.
Pensala come vuoi; come premesso mi interessa poco.
visto che l’articolo è stato corretto, potresti correggere anche tu il commento.
Posso, vero.
E soprattutto quanto è 2k visto che su ogni blog che ho visto quella risoluzione è chiamata 2k/QHD
[…] (…)Continua a leggere Oppo Find 7: confermate le due versioni del nuovo smartphone Android su Androidia… […]
[…] (…)Continua a leggere Oppo Find 7: confermate le due versioni del nuovo smartphone Android su Androidia… […]
Confermati gli scaffali dove finiranno entrambi
Sei il mio mito
[…] (…)Continua a leggere Oppo Find 7: confermate le due versioni del nuovo smartphone Android su Androidia… […]
2K14
Mi sto occupando della produzione di 2 diversi tipi di scaffali:la grandezza é la stessa per entrambi,ma uno sará di legno e l’altro di metallo