Continuano le immagini teaser del produttore cinese Oppo dedicate al prossimo grande Find 7, il top-gamma Android tanto atteso da molti utenti. Dopo aver appreso la nuova tecnologia Touch on Lens utilizzata per realizzare il display, il produttore conferma tramite una semplice immagine la possibilità di utilizzare lo smartphone con guanti e mani bagnate.
[ad#antonio]
Il Glove Mode sembra essere molto apprezzato in Oppo, infatti dopo aver inserito quest’ultima feature sui propri smartphone, il produttore avrebbe deciso di portare questa feature anche sul prossimo Find 7.
Il display da 5.5 pollici con risoluzione QHD e realizzato con tecnologia ToL sarà utilizzabile sia coni guanti che con le mani bagnate, come suggerisce la seguente immagine:
Forse per tutto ciò Oppo avrebbe deciso di realizzare uno smartphone impermeabile ad acqua e polvere grazie ad un’apposita certificazione che ormai contraddistingue anche gli ottimi top-gamma di Sony. Non ci resta che attendere le prossime novità.

[…] (…)Continua a leggere Oppo Find 7 si potrà utilizzare con guanti e mani bagnate su Androidiani.C… […]
[…] Oppo Find 7 si potrà utilizzare con guanti e mani bagnate […]
Mai un commento.. Oppo domina :-)
finalmente si potrà stare al telefono mentre si lavano i piatti! Preferivo però se mi mettevano nella confezione una colf e lasciavano il telefono com’era.
basta che si ripigliano con la presentazione di sto telefono! se non sarà più grande dei vari htc one 2, s5, g2/g3 etc sarà la mia prossima scelta. mi preoccupa molto quel 5.5″
[…] (…)Continua a leggere Oppo Find 7 si potrà utilizzare con guanti e mani bagnate su Androidiani.C… […]
Tanta gente non prende in considerazione la protezione impermeabile ma è molto importante specie se si abita in posti vicino al mare o molto umidi. L’ossidazione dei componenti interni è un problema reale che ogni anno rovina un sacco di telefoni. La Sony tanto criticata per le sue cornici spesse offre una protezione totale ai suoi top di gamma.
[…] (…)Continua a leggere Oppo Find 7 si potrà utilizzare con guanti e mani bagnate su Androidiani.Com […]
questo Oppo inizia a piacermi davvero….