[ad#antonio]
Da più di un anno in molti attendono l’arrivo dell’Oppo Find 9 e forse qualcosa ha iniziato a muoversi. Infatti nelle ultime ore questo smartphone ha ricevuto la certificazione dall’ente indonesiano Telecommunications Regulatory Authority, l’equivalente del cinese TENAA.

Lo smatphone in questione è riconoscibile dal nome in codice Oppo X9009, certamente molto simile ad X9006 del Find 7. Seppur non ci siano molti dettagli, secondo le ultime informazioni, l’azienda cinese potrebbe presto annunciare ufficialmente il Find 9, con la seguente dotazione tecnica:
- Display da 5,9 pollici con risoluzione 2K
- Processore Qualcomm Snapdragon 820
- 4 GB di RAM
- Sensore biometrico
- Dual-SIM
- USB Type-C
- Supporto alla ricarica rapida VOOC
- Android 6.0 Marshmallow
In attesa di ulteriori informazioni vi lasciamo ai presunti render che mostrerebbero l’aspetto del Find 9, con corpo interamente in metallo e linee in stile iPhone.


5.9 pollici sono troppi
Unibody pure la serie Find ?
Spero di no, ma se anche fosse spero almeno mantenga almeno il supporto alle sd
Ora hanno proprio rotto con sti fac simile Apple….a tutto c’è un limete…andasse a ca…re anche oppo! Tutti terminali identici…..ma scherziamo??
infatti.. cioè tutti si scopiazzano e mi starebbe anche bene, la stessa Apple ha ricalcato/si è ispirata all’ unibody metal di htc one m7. Solo che siamo arrivati a simil-cloni..e la cosa è diventata triste quanto imbarazzante.
Guarda che è un render, per quanto si sa potrebbe pure essere tondo e in metallo
Solo 5,9″? Ma noi lo vogliamo molto più grosso!!!
…ma anche no!
Spero che sia un 5,5″, altrimenti farlo così grosso sarebbe un fail assurdo