[ad#antonio]
Innanzitutto viene confermata ancora una volta la nuova posizione del bilanciere del volume, che non sarà più sul retro, subito sotto la fotocamera, ma tornerà sul bordo laterale. Infatti nella parte posteriore del G5 ci sarà spazio solamente per la doppia fotocamera ed il sensore biometrico.
Sembra anche prendere forma lo slot svelato da Cnet e del quale vi avevamo parlato alcune settimane fa. Attualmente non sappiamo a cosa possa servire e se realmente permetterà l’estrazione della batteria, infatti l’unico dettaglio confermato da The Verge è la posizione, ovvero sul bordo inferiore.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche si parla sempre di:
- Display da 5.6 pollici con risoluzione di 1440×2560 pixel e 525ppi con Gorilla Glass 4
- Processore Qualcomm Snapdragon 820
- GPU Adreno 530
- 4 GB di RAM
- 64 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD)
- Fotocamera posteriore da 20 megapixel con sensore 1/2“
- Fotocamera anteriore da 8 megapixel
Purtroppo non sono dati ancora certi e forse non avremo ulteriori informazioni prima della presentazione ufficiale che avverrà durante il Mobile World Congress 2016. Vi terremo aggiornati.
Stavolta temo proprio che da S6 Samsung passerò LG G5 fanculo S7 almeno quelli dell lg osano col design e idee nuove
Guarda sono nelle tue stesse condizioni quest’anno forse passerò anch’io ad LG proprio questo il bello di Android poter cambiare a piacimento
nooooooo!! sono così comodi i tasti dietro!! ?
Mia madre ha il g2. È sicuramente un tratto distintivo, ma io li trovò scomodi.. Sarà abitudine.
Una volta che ti abitui sono molto comodi,a mio parere meglio del bilanciere laterale ?soprattutto considerando le generose dimensioni dello smartphone.
display troppo grande, io questa moda del 5,5 o più pollici non la capisco, x me la misura ideale resta fra 4,7 e il 5,2, sotto è troppo poco e oltre troppo grande x usarlo comodamente.
Fidati, appena provi uno smartphone con schermo più grande non riesci più a tornare indietro
Sono passato da un note 2 (5.5 pollici) ad un g2 (5.2) ed è un altro mondo
teoricamente hai ragione ma io preferisco ragionare sulle dimensioni totali. Certo assorbire 1 cm di diagonale (5.2 >> 5.6) non è banale… ma bisogna vedere il risultato finale
Personalmente ho iniziato la mia esperienza Android con un 3.7. Poi ho fatto il salto a 5 e ora sono approdato a 5,5 del x play. Sicuramente i primi momenti è spiazzante lo schermo così grande, ma complice anche la sempre maggiore ottimizzazione delle cornici, anche gli ingombri e dunque la comodità sono nettamente migliorati!
la mia ragazza ha comprato il mate7 con i sui 6” e l’ho usato un pò in questo periodo.. se non fosse un problema tenerlo in tasca dei jeans lo avrei già comprato anch’io!
Un dispositivo da 5″ noo eh?!! O meglio, al solito quello di tale dimensioni uscirà ultra depotenziato :-/
La mancanza del 5 pollici é l’unica cosa che sostanzialmente non mi piace di LG… Dico io perchéééé??!!!
Mi piace xo da possessore del g3 avrei preferito i tasti dietro, sono una comodità unica..