OnePlus 6T: nuovo teaser per il lettore di impronte underscreen

21 Settembre 20187 commenti

OnePlus 6T arriverà sul mercato con un lettore di impronte digitali posizionato sotto il display: arrivano le prime immagini e video teaser ufficiali.

ONEPLUS 6T, I TEASER

OnePlus ha pubblicato il primo video teaser ufficiale per il suo prossimo flagship, con l’attore indiano Amitabh Bachchan che mostra per un secondo OnePlus 6T e ci dice che esiste un modo nuovo e più “cool” per sbloccare il nostro device.

Bachchan si riferisce chiaramente allo sblocco tramite sensore di impronte digitali posizionato sotto il display, già confermato in precedenza da OnePlus stessa. Lo spot è andato in onda durante il match di cricket India vs Pakistan durante l’Asian Cup 2018.

oneplus 6t

L’immagine della lockscreen fornisce un’ulteriore conferma circa la presenza del lettore di impronte digitali posizionato sotto il display. Il Face Unlock sarà però sempre presente: OnePlus 6T permetterà all’utente di scegliere il metodo di sblocco.

Leggi anche Galaxy Note 9: un’unità avrebbe preso fuoco in una borsa

La data mostrata sulla lockscreen potrebbe coincidere con quella di presentazione, ovvero mercoledi 17 ottobre. Il device sarà inoltre più spesso di 0.45mm e i componenti interni saranno riposizionait per permettere al nuovo lettore di essere posizionato sotto il display.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com