[ad#ad-tubiello]
Come vediamo dalle immagini, la back cover a specchio e con un particolare design del nuovo Oppo Mirror 5 trae fortemente ispirazione da quella di R1C, smartphone Oppo presentato a inizio anno.
Le specifiche hardware di Oppo Mirror 5 dovrebbero includere 2 GB di memoria RAM, 16 GB per lo storage, fotocamera posteriore dotata dell’interfaccia PureImage 2.0+ e fotocamera anteriore da 5 Megapixel con funzionalità Beatify 3.0. A giudicare dalle immagini, il device sembra inoltre avere uno spessore decisamente ridotto.
Oppo Mirror 5 sarà proposto sia in versione 3G che LTE e commercializzato da fine Giugno, in 20 differenti mercati a cominciare da Taiwan. La presentazione ufficiale è attesa a breve.




hTC Diamonds…
Cover a specchio, in metallo, griffate, graffiate, spazzolate… cover!
Ma fare delle cover removibili di diverso tipo, in modo che l’utente scelga quella che più gli piace, no?
Tanto anche questo sarà praticamente unibody !
Visto l’andazzo degli ultimi modelli oppo… proprio non riesco a comprenderli, ma che fine hanno fatto gli oppo fatti con la testa?
Povero Find 7 sei rimasto il solo.
Se tu fossi una ragazza ti chiederei si sposarmi, è quello che ripeto da quando ho sentito la parola android per la prima volta… così ognuno può avere lo smartphone come vuole e, perché no, cambiarla a piacimento!
HTC Diamond, senza “s”.
Il mio primo smartphone…
vero…all’epoca samsung faceva solo m@rde con symbian..non è che poi è migliorata, eh, ma è stata capace di far credere che galaxy significava qualità…all’epoca il diamond aveva un display da far paura, e quella rotellina touch come me la invidiavano..per non parlare dopo del touch hd e dell’hd2..e samsung faceva l’omnia..robazza..
E touch pro il fratello con tastiera
Puoi sempre fartene uno da te…
Magari dentro un garage
ahahah davvero simpatico!
Ho un laboratorio di riparazioni…. ;))
S5 infatti per me è quasi perfetto: la cover si smonta, ma è impermeabile. Vuoi la ricarica wireless? Cambi la cover.
vuoi la cover dorata perché sei un tamarro? La metti.
all’ikea c’è un reparto ricariche wireless: vendono sia I mobili che ricaricano sia gli accessori per rendere ricaricabili I cellulari (solo apple e samsung) ai samsung basta cambiare il coperchio, agli apple si deve montare un guscio
Eppure se definisci questo “intelligente/pratico” ti fanno le battutine….
Secondo alcuni è retró, altri ancora esordiscono: “vuoi mettere la solidità di uno smartphone unibody?”
Finché qualcuno produrrà questi meno eleganti, poco solidi ma pratici smartphone, la mia scelta sarà controcorrente, preferendoli agli inutilmente ermetici…
Quello lo faccio già… modding e modifiche hardware… ma con gli unibody è quasi impossibile, chiaramente è il mio personale punto di vista, ma avendo pure un Find 7 che reputo ancora oggi fantastico, non capisco perché non abbiano più prodotto smartphone come questo?!
Buon RedHook, lei davvero dissalda smartphone e modda (questa volta nel senso desktop del termine) i devices? :D
Si, ne ho fatti alcuni… dapprima riassemblando vecchi smartphone, poi ho cominciato a modificare alcune parti ad esempio: speaker, modulo camera, ecc … Il meglio fu un coolpad 9976T a cui modificai la cover posteriore e l’attacco batteria per renderla removibile, e le due fotocamere prese da un Sony… la parte software fu accordata dal nostro gruppo ed alcuni amici sviluppatori.. avevo delle funzioni S=Note accordate all’applicazione di evernote, usando il dito anziché il pennino, i suoi 7″ lo permettevano.
Ora sono alla ricerca di un buon 6″ per altre diavolerie… ahahah !
Geniale :D
Che intende con riassemblare vecchi smartphone?
Deve essere bellissimo, soprattutto il lavoro degli sviluppatori per controllare due fotocamere :D
Ma guarda che novità a casa ho un HTC con lo stesso disegno posteriore :-)
Lo so, è parecchio frustrante come cosa
… e poi qualcuno si lamenta dell’inutilità dell’Edge ……
La back cover mi ricorda il mio vecchio htc touch Diamond.
Beh dai, hanno preso spunto dall’HTC Diamond! https://www.google.it/?gfe_rd=cr&ei=tXOGVaf_IqHD8gfVsIGoDA&gws_rd=ssl#q=HTC+diamond