Poco tempo fa vi avevamo raccontato dell'imminente presentazione da parte di Oppo del nuovo (e primo) camera-phone dell'azienda: Oppo N1. L'evento è fissato al 2 settembre, e dopo averlo annunciato, ecco che la società ha iniziato a lanciare immagini pubblicitarie per invitare ed incuriosire gli utenti di tutto il mondo.
[ad#ad-denis]
A tal proposito, nella giornata di oggi Oppo ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un’immagine veramente interessante, e quasi unica nel suo genere. La dicitura è semplice:
Non toccate solamente la parte anteriore, anche il retro è altrettanto interessante.
Con un doppio non senso, l’azienda ha in parte svelato una nuova caratteristica del device: il retro touch con un’esperienza d’uso completamente nuova.
Di seguito invece trovate un’altra immagine diffusa da Oppo; che mostri in parte il display del nuovo N1? Questo non lo sappiamo, ma una cosa è certa, lo schermo sarà veramente ampio.


che pubblicità pietosa
mi pare d’intuire che il target di riferimento per oppo è il laido porco.
Infatti lo hanno comprato sia kenshiro che ginopaneg!
lol non li conosco (kenshiro forse sì qualche post l’ho incrociato) ma lungi da me essere offensivo nei loro confronti! :D
…come darti torto! che schifo di pubblicità. Mi fanno troppo schifo queste pubblicità devono usare le “zozzerie” anche per pubblicizzare un cavolo di cell!
mi sembra che la donna oggetto nel marketing sia l’unico elemento veramente in grado di unificare le culture di tutto il mondo… non mi scandalizzo certo, ma mi avvilisco parecchio, questo sì.
in questo caso, e lo sottolineo non è il fatto di scandalizzarsi perchè ci sono pubblicità peggiori, ma il problema è l’immagine che gli danno e come la usano nel vero senso della parola da fastidio parecchio anche a me
Faceva di peggio Saratoga in tv…